Immigrazione

Inviato da  crociato il 6/4/2007 6:26:36
Parliamo di questo argomento.
Sapete benissimo la mia diffidenza massima verso questa gente,se fosse per me li sbatterei tutti fuori dal primo fino all'ultimo ma fra il buonismo dilagante degli italiani e questo perbenismo ipocrita a poco a poco stanno spadroneggiando in questo territorio di nessuno chiamato Italia.
Come ho già detto l'Italia è il paese degli str**zi e qui è possibile fare tutto perfino macchiarsi dei crimini peggiori.
Se questa gente deve essere aiutata ciò deve essere fatto nel loro paese e la nostra nazione non deve essere più una barca imbarca acque.
Andatelo a spiegare ai nostri governanti corrotti e lecchini della Goldman...e della mafia ebr...
Il mercato immobiliare comunica che molti immigrati arrivano a comprarsi appartamenti nuovi ed io mi chiedo ma come fanno???
Ci sono italiani che non riesco neanche a pagare un misero affitto e questi sguazzano nella cucagna?
Arrivano a comprarsi auto nuove IN CONTANTI,un lusso per gli italiani di medio ceto sociale,vabbè che con il pagamento rateale le case automobilistiche si stanno scannando.
Alcuni quartieri di alcune citta italiane cito Milano,Torino,Genova sono nelle mani dei negri,dei cinesi e altri immigrati e ci sono episodi di razzismo nei confronti degli italiani!!!
Queste notizie i tg non le comunicano!
Il pericolo di una futura nascita di nuove gangs è molto alto,un po' come gli usa e getta.
Una cozzaglia di razze,un caos senza fine.
Io ho sempre attaccato la società multirazziale perchè più usi e costumi vuol dire più caos e scarsa integrazione,è un dato storico-sociale,impero romano docet.
Ma quando finirà questa storia?
Quando gli italian saranno sbattuti fuori di questa gentaglia?
Rimpiango il pelatone e baffetto,se solo avessero vinto...
Ditemi la vostra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=3328&post_id=85113