Re: Per coerenza dovreste cancellare i thread

Inviato da  Fotogian il 11/9/2006 19:09:21
Certi utenti sono stati bannati da wikipedia per il loro comportamento. Non basta moderare chi usa certi termini...

Wikipedia non accetta tesi bizzarre e prima o poi allontana chi non rispetta le regole e non sa dialogare con gli altri senza ricorrere a certi termini che ne evidenziano la profonda maleducazione e il linguaggio non proprio da educande.

Dalle parti di Wikipedia pensano che chi crede in certe tesi bizzarre può anche esprimersi altrove. L'educazione poi è un'altra cosa.

Purtroppo chi usa certi metodi, benchè bannato, non comprende che wikipedia non è il luogo adatto a lui. E non si capisce neanche il perché insiste con tanta maleducazione e scurrilità: chi può essere tanto scriteriato da continuare per anni a scrivere in un luogo che disprezza e in cui le sue idee non trovano nessuna considerazione perchè considerate bizzarre, per nulla ortodosse, per nulla compatibili con quel che si troverrebbe in una enciclopedia cartacea?

Ogni tanto wikipedia è infestata da questi personaggi, che non capiscono che nell'enciclopedia non c'è spazio per i fantasmi che attraversano certe menti. Ciò nonostante continuano imperterriti a caricare a testa bassa diffondendo le loro idee spesso ispirate a ideologie violente e antidemocratiche.

Alla fine non resta che bannarli

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=2199&post_id=47553