Tsunami o crisi economica in arrivo?

Inviato da  yarebon il 15/5/2006 19:48:14
Ritengo che il sito di luogocomune debba essere informato su tutto, quindi riporto alcuni dettagli di una notizia scovata su di un altro forum:
Dal 23 fino presumibilmente il 25 maggio, la FEMA farà delle prove evacuazione anti tsunami, potete trovare la notizia in questo sito: http://www.fema.gov/news/newsrelease.fema?id=25962
Vi dicono niente queste date? secondo il presunto veggente Julien il 25 maggio impatterà la cometa sull'oceano atlantico. Ora io personalmente non credo a questo Julien, ma la nasa in alcuni comunicati (pur sempre con la diplomazia che la distingue) è stata molto cauta riguardo ai frammenti di questa cometa. Mettiamoci il fatto che in questi giorni si tenta di bloccare addirittura con l'esercito statunitense la frontiera tra usa e messico, ufficialmente per il pericolo immigrazione. Il presidente Fox ha chiesto spiegazioni a Bush il quale ha tranquillizzato il presidente messicano parlando di misura "temporanea".
Il blocco delle frontiere magari potrebbe riguardare qualche crisi futura (non per forza imminente) teso a bloccare le frontiere e vie di fuga in caso di crack economico, di guerra civile (sembra assurdo ma diversi fatti mondiali fanno prevedere per il futuro cose non rosee per gli usa), di un nuovo mega attentato, senza contare il fatto che i campi di "sicurezza" in usa sono già costruiti e ben funzionanti.
La fema poi è un'organizzazione pericolosa e dannosa, creata da reagan come prospettiva di una futura dichiarazione di corte marziale. Alcune crisi come l'uragano andrews (penso si chiamasse così) agli inizi degli anni 90, sono state gestite da questa organizzazione e le testimonianze dei sopravvissuti sono sconcertanti, parlano di persone lasciate a morire, di esercito che minacciava e malmenava la gente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=1338&post_id=23230