Re: Money from nothing

Inviato da  Fotogian il 16/6/2006 15:35:19
Perfettamente d'accordo con Uliesse86. Se qualcuno sano di mente pensa che io abbia sbagliato non ha che da dirmelo apertamente

Io non giustifico niente e nesuno. Mi limito a informare le persone che magari non vogliono correre di finire in certi vespai.
Sono giunto al tuo forum perchè ho scoperto che si parlava di me affermando che altri non ero se non il portavoce di Di Pietro per le questioni economiche, che aveva scritto le stesse cose che avevo scritto io.
Ho provato a dialogare con altre persone presenti nel forum e appena ho scritto cose sgradite sul signoraggio sono stato bannato.
Un utente del forum mi ha chiesto di provare a discutere dell'argomento. Dubitavo fosse possibile e così è stato. Ma per rientrare ogni volta dovevo scegliere un nick diverso, perchè l'amministratore del forum non appena leggeva qualcosa di poco ortodosso (dal punto di vista del signoraggio) bannava l'utente

Mi basta sapere cos'è l'economia. Il coraggio, l'etica e la lealtà (verso chi o cosa?) le lascio a lei

Non so chi è lei e non mi interessa saperlo. Non possiedo informazioni sulla sua persona (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) e mi guardo dal cercarle.

Mi risulta che Beppe Grillo abbia pubblicato o fatto pubblicare i suoi dati perchè non c'era altro modo di agire contro una persona che agisce come un virus informatico.

Al posto suo se pensassi quello che lei pensa su wikipedia o su Grillo starei alla larga da tali siti, ai quali dedica invece molto spazio e ai quali offre una grandiosa pubblicità gratuita. Evidentemente deve avere molta considerazione di siti e persone per i quali ha tanta attenzione



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=103&post_id=30481