Re: Il Signoraggio e la truffa delle banche

Inviato da  sandro il 4/4/2006 22:19:06
[>]

Egregi sostenitori de "il signoraggio è un problema ma auriti-bellia-desimone-pascucci-ecc... sono dei coglioni ed è meglio non ascoltarli ma lasciare tutto così" volevo dirVi una semplice cosa:

state prendendo una cantonata, per n-motivi.

la cantonata è gigantesca e devo ammettere che è stata possibile (oltre che per pura invidia-stupidità-malalingua-foraggio-diretto-di-IGB©-ecc..) anche per colpa nostra (mi voglio autoinvitare nel gruppo dei studiosi seri prima menzionati, per un po' di autogloria).

Chi ha mai detto "stampa di moneta statale a go-go"?
Riflettete bene prima di mettere le parole in bocca alla gente. Ci sono in ballo concetti importanti e a travisare è un attimo. Io non difendo nessuno, neanche me stesso ma Voi parlate senza riflettere (spero che tra Voi qualcuno guadagni bene e non lo faccia per semplice Ego).

Chi ha mai detto "stampa di moneta statale senza controllo"?

e ce ne sono altre di travisazioni a cui risponderò punto per punto nel programma del PRIMIT.

Sono aperto al dialogo ma chi inizia un discorso con "Tu sei uno che.." o altra cosa indirizzata alla mia persona invece che alle mie idee si prende il classico e famosissimo VAFFANCULO alla Pascucci, ok?

[^]

ps:

volevo risponder a chi diceva che su it.economia non siamo (noi signoraggisti) rappresentati bene:
io ci sono andato e ho visto una pessima qualità di interlocutori, più atti all'insulto e allo sberleffo (multiplo e coordinato, strano no?) che a vere discussioni.
è dura per una persona seria stare a sentire tali schiavi di IGB©. naturalmente (come dice linucs) non ci sono due signoraggisti che vadano d'accordo e quindi procedono in fila indiana, facendosi massacracrare uno ad uno. occorre avanzare affiancati, in linea retta. questo è un'altro dei compiti del PRIMIT. approfondiremo presto il discorso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=103&post_id=18364