Re: La truffa del debito pubblico - cancellato il debito GB-USA?

Inviato da  toussaint il 23/10/2012 16:13:40
In sostanza, il documento del FMI attacca il concetto principe del capitalismo bancario, ossia la riserva frazionaria. La soluzione proposta dai relatori del documento (lo so, sembra incredibile!) risiede nel fatto che le banche debbano prestare solo ciò che ricevono dai depositi, in pratica si annullerebbe la capacità da parte delle banche di creare moneta e credito, in particolare il credito potrebbe crescere solo in funzione degli utili bancari.
Quello su cui si discute eternamente su LC ora lo troviamo messo nero su bianco dai vampiri del FMI, che ci sia veramente una strana forma di energia emessa dal centro della nostra galassia che sta cambiando lo "spirito del tempo"? O è in atto una guerra all'ultimo sangue tra Cabale? O semplicemente si sta verificando ciò che ho scritto nel post precedente?
Ad ogni modo, sapete che l'inizio della sovranità monetaria privata si situa storicamente con il Coinage Act di Carlo II nel 1666? Data dal significato tremendamente esoterico, lo stesso anno dell'incendio di Londra che permise all'architetto massonico Sir Cristopher Wren di ridisegnare la capitale inglese secondo i dettami dell'esoterismo massonico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=7182&post_id=223399