Re: il M5S è il partito di un pluriomicida

Inviato da  invisibile il 15/7/2014 19:43:19
@ciciosalciccio

Citazione:

PCornelio ha scritto:

Ma passiamo oltre: tu sostieni che i "politici" sarebbero tutti:

ASSASSINI e STRAGISTI CONSAPEVOLI

Adesso, come ti ha fatto notare Pandora, ci fai vedere dove io ho detto questo, altrimenti sei un buffone (definizione accettata da tutti in questo spazio quando qualcuno afferma qualcosa ma non è in grado di dimostrarla), nel migliore dei casi eh?
Dai che sono stato gentile...

Citazione:
...a parer tuo gli ASSASSINI e STRAGISTI CONSAPEVOLI si sarebbero macchiati di questi delitti per.... aver votato la partecipazione italiana ad una missione internazionale intrapresa dietro risoluzione ONU 1973 in cui non v'è un punto che non sia destinato alla tutela dei civili libici, e durante la quale i velivoli italiani hanno colpito esclusivamente bersagli dell'aviazione libica?

Esattamente.
Inoltre continui a portare un qualcosa che era un esempio tra i molti, uno dei più rivelatori sulla natura di codesti criminali, come un qualcosa di esaustivo.
L'ho pure detto che era solo un esempio, ma a te questa cosa ti mette in crisi visto che ad ogni intervento restringi sempre di più l'analisi, mentre la mia era assai vasta (almeno adesso appare così, dopo la tua "cura"...).

Inoltre io ci sono andato leggero, perché tutta quella roba che hai scritto sulla missione italiana il Libia, decade per il semplice fatto che è pura menzogna propagandistica (ricordi le fosse comuni che hanno tanto indignato il mondo che poi era una bufala, per esempio?). Sappiamo tutti quale era lo scopo di quella missione criminale, infatti oggi la LIbia è nel caos, meno, ma guarda tu tante le volte, sullo sfruttamento petrolifero.
Senza contare che anche il solo aver lasciato decollare dal nostro territorio (che si vorrebbe sovrano ma LOL) gli aerei per compiere gli atti criminali della NATO, pone tutti quelli che hanno avallato tali crimini nella posizione di criminali di guerra.
Poi ci sarebbe il piccolo particolare che, sempre guardacaso, noi i buoni si attacca sempre quelli che non sono d'accordo su certe cose, mentre regimi totalitari e che chiamare primitivi è poco, tipo l'Arabia Saudita, sono nostri fedeli alleati. Tanto per evidenziare che quello che hai scritto per tentare di giustificare i nostri crimini è pura ipocrisia.
E questo solo per la Libia. Poi c'è tutto il resto.

Ah, in ultima cosa. Hai iniziato con "a parer tuo". Esatto, e a parer mio né la NATO, né l'ONU ne tantomeno lo stato italiano (insieme alla Francia, USA e compagnia bella), rappresentano una qualsivoglia autorità.
Come vedi, il tuo è un discorso inesistente sotto tutti i punti di vista, ma proprio tutti eh?
Ciao caro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7719&post_id=258100