Re: il M5S è il partito di un pluriomicida

Inviato da  Calvero il 15/7/2014 19:13:10
Pcornelio

Citazione:
fortunatamente in questo paese ognuno è ancora libero di pensarla come vuole.


Ma su quale pianeta vivi? no, seriamente, stai scherzando o cosa? ... nello sgabuzzino al chiuso, e al buio, in Italia, puoi pensarla come vuoi, perché vedi il pensiero libero è inteso quando la sua espressione può essere libera ... OVUNQUE. In Italia non è così.

Quindi devi correggerti e dire:

Per fortuna su LC ognuno è libero di pensarla come vuole, questo sì. Quindi di cosa stai parlando? ... qualcuno ti sta vietando qualcosa?

Tu puoi dirmi tutto quello che pensi della mia posizione, basta che ti basi sulle mie affermazioni e io tutto quello che voglio sulla tua, basta che mi baso sulle tue affermazioni.

Quindi ritornando al discorso.
Ripeto, la tua è una psicologia d'accatto e te l'ho dimostrato, l'analogia è una forzatura basata su di una forca logica, nello specifico un sofisma, cioè dando per scontato che la tua asserzione che un uomo "se si comporta così, allora farà sicuramente colì" ... sia Verbo. Ma questo devi argomentarlo per bene e non lo fai, e infatti non puoi farlo e lo usi solo come stereotipo, come slogan.

Ritento, vediamo. Se stiamo alla psicologia d'accatto che hai deciso di usare, allora basta osservare che la stessa si annulla con un'ipotesi antitetica parimenti valida, sai questo cosa significa? (è scritto sopra) ... significa che ti sei arrogato una tesi facendola passare come l'unica possibile, omettendo stupidamente che ne possano esistere altre...

... e siamo ancora alla prima fase.

Se non sei disposto a controbattere alla contro argomentazione, che a sua volta deriva da un intervento che - TU - hai messo in pubblica sul forum, allora non puoi lamentare null'altro....

Citazione:
fortunatamente in questo paese ognuno è ancora libero di pensarla come vuole.


...scusa, quanti anni hai?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7719&post_id=258099