Re: il M5S è il partito di un pluriomicida

Inviato da  Calvero il 15/7/2014 17:05:43
Citazione:

PCornelio ha scritto:
Quindi Calvero secondo te affrontare una discussione significa calarci dentro con tutti i pantaloni? Se ti sei chiesto come mai ho ignorato il tuo post sopra, ebbene ti sei appena risposto da solo (altro che "con me non ha potuto quotare": non ho quotato niente finora..)


Quindi non si sa di cosa stai parlando. A Invisibile ho detto che è cascato nel tuo tranello con tutti i pantaloni, e ho aggiunto che se tu dovessi rispondere al mio post ti troveresti a fare i conti con i tuoi sofismi e la psicologia d'accatto che stai tentando di usare come grimaldello per dimostrare ... cosa?

... ecco perché non hai risposto.

... e continui a non rispondere.

Stai basando e formulando i tuoi giudizi morali adottando una logica scandalosa, come ti ha fatto notare Red_Knight, che oltretutto non è un Grillino, anzi.

Te lo sto facendo notare io, che ritengo il Movimento legato a dei programmi mondialisti e riscontro nel suo programma cose che mi portano assolutamente in disaccordo con Grillo, Casaleggio e i suoi Deputati.

Oltre tutto questo, ti è stato fatto notare che se ti prendi la briga di parlare di problemi morali in seno al teatrino italiano, allora il Movimento è l'ultimo a cui possono essere mosse accuse di questo tipo; sei contraddittorio ed è evidente che la tua è solo una mossa che rivendica ... quale frustrazione ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7719&post_id=258087