Re: il M5S è il partito di un pluriomicida

Inviato da  PCornelio il 15/7/2014 15:00:44
Dai vostri post mi telegrafate un paio di cose alquanto sorprendenti:

-Fra gli uomini al comando del M5S c'è Beppe Grillo. Per me questa non è assolutamente una novità, beninteso, strano però che quest'affermazione venga da dei sostenitori. Non era un partito di soli cittadini, in cui le voci di tutti godevano dello stesso peso?

-Le colpe di Grillo sono insignificanti rispetto a quelle degli altri politici. Stiamo parlando dei voti a favore/contro le guerre in Libia ed Iraq? No perché se così fosse sarebbe veramente entusiasmante sapere come avrebbe votato il M5S in quelle circostanze qualora fosse stato il partito di maggioranza: carramba che sorpresa! Ma purtroppo queste sono solo fantasie, la realtà è che avete appena ammesso che una cattiva azione da parte di un politico, può essere accettata qualora in parlamento sieda o abbia seduto qualcuno che abbia la coscienza più sporca. Bella morale.

Ah, nel caso voleste ribattere nuovamente con l'argomento del "è solo un incidente" torno a ripetere che si tratta soltanto di un incidente stradale finché non si approfondiscono i dettagli di quella vicenda. Andiamo... quanti si sarebbero comportati in quel modo scellerato? Ma sopratutto, quanti, a distanza di tanti anni, con l'esposizione mediatica che Grillo ha avuto, continuerebbero a trattare l'argomento con questa freddezza?

Citazione:
Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7719&post_id=258079