Re: il M5S è il partito di un pluriomicida

Inviato da  Calvero il 15/7/2014 10:47:34
Citazione:
La domanda è: cosa si nasconde nell'animo di una persona che adotta un simile atteggiamento di fronte alla responsabilità



Si nasconde un beato cazzo. Sono vicende umane, né più né meno. Perché secondo questa logica, se volessimo fare gli psicologi d'accatto, allora potremmo avere una lista infinita di comportamenti, e anche meno gravi oggettivamente, da cui estrapolare un giudizio tremendo e farci presumere e subodorare di stare alla larga da gente come Francesco - il Papa. Qui siamo proprio all'ABC delle stronzate, e mi spiace che Red si sia profuso in una risposta tanto educata e a modo, visto che sembra di parlare coi sordi.

Non solo, se si volesse scendere a questo livello si potrebbe addirittura proporre una "risposta" parimenti valida e antitetica a queste allusioni - da novelli Freud, e asserire che una simile vicenda può muovere nell'anima di un uomo la più ferrea volontà a darsi e sacrificarsi per il prossimo.

Citazione:

... di un evento tanto drammatico?


Quindi se te domani hai il cosiddetto "momento del coglione" e stiri sulle strisce pedonali un bambino, hai perso il diritto di andare in spiaggia a giocare con i tuoi figli, di crescerli, di fare tutto il possibile per loro?

... e per la madonna, non mi rispondere, ti prego, che la questione sarebbe focalizzata sul fatto che ti debbano ritirare la patente, perché altrimenti anche l'analogia che hai voluto forzare in questo imbuto logico, va a farfalle in un nano-secondo.

Citazione:

Se fossi un sostenitore del M5S, la conoscenza di questi eventi mi farebbe suonare una decina di campanelli d'allarme, perché nei fatti Grillo ha trascinato con sé delle persone inermi su una strada pericolosa, le ha abbandonate al loro destino quando le cose si sono messe male e, chiusa che fu la vicenda, rifiutò di fornire spiegazioni ed ammissioni di colpa. Agli altri le conclusioni.


Miiiiiiiiiiiiii .... e chi è Leopardi col Sabato del villaggio, a confronto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7719&post_id=258070