Re: OLOCAUSTO PALESTINESE

Inviato da  Det.Conan il 30/7/2014 16:08:11
Citazione:
e sarebbe il compimento del sogno sionista di Eretz Israel, la Grande Israele.


Sì,loro ce l'hanno sto sogno..
Ma io credo che ci siano poteri ben al di sopra che se ne fottono della Grande I.
Anzi,che la stanno usando per realizzare il loro sogno che si chiama Nuovo Ordine Mondiale.
E la questione palestinese è una miccia perfetta per scatenare il caos da cui uscirà il nuovo ordine.
Solo che non avevano messo in conto uno tosto come Putin

Ah comunque :

Manlio Di Stefano (M5S) su Gaza

“Le dichiarazioni rilasciate nell’aula della Camera dal rappresentante del Movimento Cinque Stelle”, dice l’ambasciata, “riflettono una totale mancanza di comprensione del contesto, una unilateralità delle posizioni e una totale disconnessione dalla realtà dei fatti. Peggio con il pretesto di esprimere una posizione ragionevole, Di Stefano ha sostenuto posizioni che negano il diritto fondamentale di Israele ad esistere, nonché il diritto di Israele a proteggersi davanti agli attacchi di un’organizzazione terrorista omicida”. Per questo, secondo l’ambasciata, i 5 Stelle avrebbero opinioni “antisemite”: “Le posizioni espresse da Di Stefano, quindi, sono simili a quelle espresse da altri gruppi estremisti, che si oppongono al sionismo e negano al popolo ebraico il diritto di vivere nel proprio Paese, a prescindere dal limite dei suoi confini nazionali. Si tratta di un pericoloso ‘antisemitismo contemporaneo’, che mira a celare l’astio verso gli ebrei attraverso una campagna di odio verso l’unico Stato ebraico esistente al mondo, Israele. Purtroppo, in questi ultimi giorni, anche in Italia abbiamo visto gli effetti deleteri di questa pericolosa forma di antisemitismo”, conclude l’ambasciata.



Alessandro Di Battista :

"Siamo alle solite. Critichi il governo israeliano (non Israele ma il governo Netanyahu, cosa che fanno migliaia di israeliani in patria o ebrei in tutto il mondo) e l'Ambasciatore ti da dell'antisemita.

E' come se dopo aver criticato il governo Renzi qualcuno ti desse dell'anti-italiano.

Noi crediamo nelle nostre idee e nella nostra posizione su Gaza. Come già fatto nei giorni scorsi (ancora non abbiamo ricevuto risposta alla nostra lettera) invitiamo ufficialmente l'Ambasciatore di Israele nei nostri uffici alla Camera per discutere della nostra e della sua posizione.

Speriamo che possa accettare e che possa entrare nel merito delle questioni abbandonando accuse superficiali che forse nascondono soltanto una difficoltà a difendere l'indifendibile."

Sono tutti uguali,Casaleggio è massone,Grillo urla,perchè non parlano di questo e di questo e di questo bla bla ma andatevene affanculo
Ci sono più palle in questi due ragazzi che in 60 anni di parlamentari italiani messi assieme.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7716&post_id=259066