Re: Riflessione: una pornostar insegna la politica ai grillini.

Inviato da  vuotorosso il 21/6/2014 18:45:22
Citazione:
Quindi la loro base conoscitiva è, proprio strutturalmente, migliore della tua.

Giuro, io il "non so che cosa sia" l'ho sentito uscire dalle LORO bocche.
Esiste la struttura, ok: ciò significa che FUNZIONA e VIENE USATA? Stando alle dichiarazioni di questi signori, nel suo complesso, direi di no.

Citazione:
Per ogni persona più informata e consapevole ce ne sono (o meglio, ce ne sarebbero) almeno 5 che votano alla cazzo in modo VINCOLANTE su ogni problema.


Mah, non sono cosi sicuro sulla diluizione dei non informati, a cui andrebbero aggiunti gli onorevoli tipo NASA. E io parlavo di entrambe le categorie.

Citazione:
Per quanto riguarda Razzi, intanto TU puoi scegliere se Razzi continua a andarti bene o no. Col figlio del Duca Conte non potevi, neppure se era peggio di Razzi.

Se non è figlio del Duca Conte, o parente del Direttore laterale, non riesco a spiegarmi la sua presenza in Parlamento. Se tu hai un'ipotesi più realistica dell'amico di amici per spiegare questo fenomeno (bivalente) ascolto; se dici qualcosa che contiene "democratico" inteso come scelto dal popolo vorrei i numeri.

Citazione:
Per il momento di "governi tecnici" ne hai avuti due. Uno guidato da Dini e uno guidato da Monti.
Sei proprio sicuro di voler ripetere l'esperienza?

No no dai, non ho detto quello. ho specificato:intervengono, con responsabilità, sulle materie diloro competenza per il bene dei cittadini, tutti, e del paese tutto.

Non mi pare che nei casi da te citati le condizioni fossero quelle, dico bene?

Citazione:
C'è da fare la bonifica della valle in Sicilia e c'è da fare la riconversione degli edifici storici del Friuli. I soldi bastano solo per una delle due cose.
Quale delle due E' PIU' IMPORTANTE?

Facciamo che: c'è da fare le bonifica della valle e c'è da fare la riconversione deli edifici storici. Quale delle due è più importante?

Citazione:
Va ridotta la pressione fiscale.
La riduciamo per i lavoratori, lo facciamo per le imprese oppure scegliamo di detassare le rendite finanziarie?

Riduciamo dove è più pressante e dove per conseguenza porterà benefici anche alle altre parti nel più breve tempo possibile.
Tu come faresti?


Citazione:
C'è un bosco secolare in Calabria e c'è una grande industria che vuol costruire una fabbrica di mobili usando il legno di quel bosco. Garantisce 2000 posti di lavoro nella regione con più disoccupati in Italia.
Che facciamo?

Che cosa ci porta quel bosco secolare?
Che cosa ci porta l'industria?
Per quanto tempo ?
Analizziamo e vediamo.

Democraticamente, tu come risponderesti a queste domande?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7695&post_id=257287