Re: Riflessione: una pornostar insegna la politica ai grillini.

Inviato da  Calvero il 20/6/2014 14:21:53
Citazione:


Infatti il punto non è per niente che io fossi o non fossi d'accordo.
Il punto è che non proprio non ci capivo un cazzo, nelle cose che dicevi.
Però interessante il fatto che ora tu abbia cambiato idea.
Dopo ci torno.


Exit strategy

Citazione:

Come dicono a Livorno... PUPPAAAAA!!!!



Exit strategy

Citazione:

Non è che "glisso".
E' che proprio non me ne frega un cazzo di quello che pensi di me.


E ci mancherebbe. Quello che penso di te sulla slealtà, è mica una questione personale, ma riguarda il merito della tua posizione politica, cioè a dimostrare qual'è la differenza tra trollare e dibattere.

Citazione:
- Dite esattamente le stesse cose, esprimendo gli stessi concetti con le stesse catene "logiche".
- Avete lo stesso vocabolario, nel senso che le dite esattamente con gli stessi termini
- tagliate persino le frasi esattamente allo stesso modo
- avete esattamente lo stesso approccio caratteriale alla discussione, nel senso che "voi" avete di sicuro sempre ragione e chi non la pensa così è sicuramente un venduto. Più altre cose di cui non parlo per carità agnostica, ma che sono esattamente le stesse per "entrambi".
- usate esattamente le stesse fallacie e la stessa modalità retorica


Bugie, iperboli e generalizzazioni assortite.

Il punto non è sapere che io so che lo stai solo facendo apposta. Il punto è che sdogani illazioni e lasci intendere a utenza meno ferrata su LC ... che degli utenti giocherebbero sporco e utilizzerebbero un doppio account ...

.. cosa, questa, che può prevedere il BAN (vediamo se ci arrivi) e far sì che altri prendano alla leggera questa problematica.

Quindi adesso o ritiri le tue accuse (non ti chiedo di chiedere scusa a me, per me non è una questione personale, ma di correttezza da e per il Sito a cui tengo) o io mi vedo costretto ad avvisare Massimo affinché faccia le relative indagini e riporti all'utenza l'infondatezza delle tue illazioni.

Cosa e se deciderà altro a seguito di ciò, sono cose di sua competenza. Poi però non venga Red_Knight a reclamare di politiche degradate o altro.

Attendo che tu ritiri le accuse

Citazione:

Quando leggo il sito usando il cellulare devo ingrandire la pagina. Ci resta solo il testo nello schermo, e se voglio vedere chi lo ha scritto devo spostare lo screen.
(Da casa è molto più semplice. Ho lo schermo grande, vedo testo e autore e posso decidere quali post saltare e quali no. Sul telefono purtroppo devo leggerli TUTTI)
Quello che succede è che 7 volte su 10 non so distinguere chi fra i "due" abbia scritto la cosa che sto leggendo. Le tre che invece ci riesco lo faccio solo sulla base degli argomenti trattati.

Due pulcini fratelli usciti dallo stesso guscio?
CARRAMBA CHE SORPRESA.
Però c'è anche il fatto che "voi due" NON VI PARLATE MAI.
Complicato da credere, per gente che ha un'affinità "elettiva"così grande.
Fino a quando non ho evidenziato il problema, inoltre, sullo stesso argomento o interveniva l'"uno" o interveniva "l'altro".


Pispax, lo scemo vallo a fare in qualche villaggio turistico. Hai esagerato, ho aspettato che per te fosse stata solo un'uscita così per provocare, ma insisti e adesso ti arrampichi sugli specchi a trovare ragioni che non ci sono.

Citazione:

Già c'è stato un utente che aveva due identità: una che gli serviva per fare i sarcasmi alla capcha e una che gli serviva per quando voleva fare un discorso più serio.
Non sarebbe nemmeno la prima volta che succede.


Certo, come no, continua a fare il finto tonto. Ritira le tue illazioni o avviso la redazione.

Non venirmi a cantare che questo per me sarebbe un pretesto. A me, di avere un doppio account, non mi accusi, sono stato chiaro?


Citazione:

Bravo.
Non mi veniva il termine.
Grazie dell'aiuto: sei un COGLIONE.
Non sono stupide le tue idee, sei proprio TU a essere un coglione.
In tutti questi anni che seguo il sito non ti ho mai visto UNA SOLA VOLTA mettere in discussione una tua idea.
E questa a casa mia è proprio la definizione esatta di COGLIONE.


Figurati, nessun problema. Sono serio. Puoi darmi anche del pezzo di merda. Te non mi offendi perché so chi sei. Sapendo da che parte stai, per me conferma sempre quello che sostengo.

Citazione:

Chiaro poi che chiunque non sia completamente d'accordo con te è un venduto schiavo eccetera. Se poi osa continuare a non essere d'accordo con te fai partire dei flame della Madonna.


D'accordo su cosa? Entra nello specifico. Ti pesa così tanto?

La classe politica è corrotta e asservita, da cinquant'anni: - la mia idea non sostiene che tutti i politici sono uguali (come vorresti mettermi in bocca te, quindi menti) ma è che il Sistema che non può renderli differenti. Rifletti.

Bene, detto ciò: - Ti accodi e legittimi un sistema corrotto? sì? .. bene, sei complice, è un fatto.

Citazione:

Tu non parli delle tue idee: tu propaghi le Tue Sacre Idee, e chi dissente è un eretico maledetto.
Chiaro che tutte queste Sacre Idee vengono difese con altrettanto Sacro Fervore. Poi succede che cambi idea e si passa direttamente alla Sacra Idea 2.0, da difendere con altrettanto Sacro Fervore almeno fino a quando non cambierai idea di nuovo.


Il fervore non è una cosa negativa. La sacralità è una tua iperbole. Non so di cosa tu stia parlando.

Citazione:

Oh.
Ogni volta che mi è capitato di leggere un tuo intervento rivolto a me ho imparato che Pispax, proprio come persona, è un servo, un venduto, un illuso, una puttana, uno "pauroso di perdere il suo giocattolino", uno schiavo nell'anima, e mi fermo qui perché non mi fa voglia di rileggere i tuoi interventi neppure in questo solo thread, dove esprimi concetti sulla mia persona altrettanto "lusinghieri".


Sì ma ogni volta che tu ---> prima - dai dell'imbecille e in mille modi diversi (e anche con una insistente vena provocatrice e di sarcasmo sempre presente nel sotto testo dei tuoi ragionamenti); nei confronti di chi denuncia i soprusi di Stato e rivela nello Stato un associazione corrotta legittimata da una maggioranza e non da una sovranità popolare ... questo lo dicono allo Stato, non a Te ...

... e non vedo perché con il medesimo diritto non ti si debba dare dello schiavo del sistema e del complice di questo sistema. Parla. Spiegati. Dai, vediamo.

Vuoi un esempio più vicino? ... questo Topic ...

.. tu dai del Fesso a chi vota Grillo (tuo diritto), lo fai da un pulpito di un sistema CORROTTO e venduto in maniera comprovata, dove per cinquant'anni sei stato preso per il culo tu (comprovato) a dire quanto tutti sono stati fessi (dimostrato anche da Invisibile, ma glissi) ... però non ti va bene se ti danno del Servo del Sistema. Cazzo vuoi? fammi capire: - dai dei fessi a una fetta di elettori e questi elettori non possono dare del venduto a te?

Dai, spiega. Vediamo.


Citazione:

Buffo.
Più io evitavo di confrontarmi con te, anche per questo motivo, più te mi facevi la marcatura stretta a uomo offendendomi in tutti i modi.
So e sapevo che OGNI volta che scrivevo (o scrivo) qualcosa su LC poi poco dopo apparirà un intervento di Calvero da saltare accuratamente.
Ora mi chiedi, anzi, mi INTIMI, di giocare "lealmente".
Ma vai a farti un bagno.


Non hai capito. La lealtà non consiste di comportarti lealmente con me. La mia accusa è politica e nel merito degli argomenti. Se tu la schivi ogni volta, io ogni volta verrò a chiederti ragioni.

Tu hai dato dei fessi a tutti e non solo in questa storia, hai criticato ferocemente tutti e tutte le loro posizioni e TUTTI hanno avuto la lealtà di dirti quale era la loro posizione. Prendendosi non solo la responsabilità delle loro idee, che qualcuno lo firma anche senza Nick (vedi Sertes), ma si prende anche tutte le tue accuse senza che tu ti prendi la responsabilità delle tue ...

.. questo è obiettivamente un gioco sleale, dato che da questi giochi tu ne estrapoli giudizi pesanti, anzi pesantissimi, trascendendo sino a posizioni psicologiche e sociali, sugli utenti. Calvero, vedi caro Pispax, c'entra una sega

Te lo disse anche Rickard che scrive bene e capisci bene quello che dice, ma, indovina: schivi.


Citazione:


Mi hai messo la curiosità e sono andato a controllare. Ho visto che negli ultimi due anni ci siamo scambiati si e no 6 PM.
Per quanto mi riguarda potresti pubblicarne il contenuto per intero: anzi, sarebbe molto divertente se tu lo facessi.

Però sia chiaro che TI NEGO OGNI MIA AUTORIZZAZIONE.
Non sono così stupido da autorizzare a divulgare informazioni private su di me uno che parte animato da così tanto malanimo.

Per il resto la tua dignità è la tua.
Non mi sento coinvolto da questa cosa.
Di quella puoi farne quello che vuoi.


Mi serviva sapere la tua risposta.
Ti ho detto quello che dovevi sentirti dire.

Ora ho la prova decisiva del perché del tuo atteggiamento

Citazione:

Grazie, no.
Non mi sento un indigeno da convertire alla tua Fede.


Sei un indigeno già convertito.

Non ho fedi, ne avessi non mi interesserebbe essere leale.

____________
____________

AVVISO DI SERVIZIO


Attendo tu chieda scusa o ti chiarisca con Invisibile e ritiri le tue accuse, o ne ammetti la stupidità e l'infondatezza.

Questa non riguarda la natura delle discussioni. In alcun modo. Questa diffamazione non la tollero.

Cortesemente, non costringermi a fare intervenire Mazzucco.

______________

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7695&post_id=257258