Re: Riflessione: una pornostar insegna la politica ai grillini.

Inviato da  Calvero il 19/6/2014 13:13:12
___________________________________

Pispax apri bene le orecchie.


1) Innanzitutto io ci aprii, all'epoca, un Topic intero sulla questione, tu non eri d'accordo sulla strada che secondo me era da intraprendere (adesso è un'altra) e sta benissimo. Infatti il punto, non è se tu sia o meno d'accordo ...

.. il fatto è che io TI ACCUSO di essere sleale e cioè di non dire cosa proponi tu, che, nei riguardi di dove è giunto il dibattito, non puoi solo tirare merda ma dovresti avere le palle di dire dove ti sei schierato. Cosa che fanno tutti, tranne te. Finché non lo fai, ho spiegato sopra il perché, significa stai solo spalando merda; lanci il sasso e nascondi la mano. Questo è un fatto.

2) Se tu mi dici che sono un coglione perché a seguire la stella polare dell'anarchia è da coglioni (è un esempio, non sto dicendo che me l'hai detto), io non posso offendermi. Se mi dici che sono un pirla perché difendo per vari aspetti il movimento grillino, non mi offendi, perché la battaglia e gli epiteti sono riferiti comunque alle idee che si vogliono difendere, basta argomentare. Se ti dico "servo del sistema" non solo l'ho argomentato (e tu lo glissi) ma anche lo dico con la consapevolezza di sapere che io sono uno schiavo salariato, come ho sempre sostenuto; questo a dire che le accuse ancora una volta sono PER NOI e le nostre idee dove tutti ci siamo dentro ...

.. ma se tu, non soltanto snobbi gli interventi e anche gli interventi di coloro che dicono quello che dico io e per ognuno t'inventi una scusa diversa:

Invisibile che sarebbe me (attento che anche qui stai esagerando, ti avviso) che sai che è una cazzata (e che poi scrive meglio di me, quindi non puoi accusarlo di non capire cosa ti dice);

Io che ti rispondo e te che ti vai ad attaccare alle "K" di un termine sbagliato;

Gli altri non ti avrebbero risposto e scrivono meglio di me e di Invisibile messi insieme

3) ALLORA ASCOLTAMI BENE perché questa a seguire è una PROMESSA, perché a me del coglione (e non per i motivi di cui sopra ipotizzati) non me lo dai facendoci sopra anche il saccente:


Se la smetti di giocare slealmente, bene. Altrimenti mi autorizzi a mettere in piazza gli scambi privati e a dire tutto quello su cui io riterrò utile speculare; su quanto di personale io so di Te. Tu fai o non fai tranquillamente altrettanto, me ne sbatto le palle; io non ho niente da perdere nella vita reale, figurati su di un forum; e vediamo cosa viene fuori.

Se tu giochi sleale e usi il sarcasmo sulla mia persona e non sulle idee, allora come te, faccio che il fine giustifica i mezzi, e uso tutte le armi che voglio, mettendo da parte la dignità.

STA A TE ... dammi il via e io parto, e ti faccio vedere che se per sette anni non ho fatto il pezzo di merda, vedrai cosa significa essere dei figli di puttana pezzi di merda. Non sto scherzando.

DETTO QUESTO

La democrazia non c'è, questo è un fatto. Il sistema è corrotto, compromesso. Questo è un fatto. Che questa "democrazia" bisogna tenersela o bisognerebbe tenersela, questo è un altro discorso, benissimo: parliamone.


Attendo la tua risposta al punto 3

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7695&post_id=257196