Re: Riflessione: una pornostar insegna la politica ai grillini.

Inviato da  Calvero il 14/6/2014 17:22:50
__________
______

Un'altra lenzuolata (detto senza provocazione come metafora) assolutamente corretta, ma che vale NULLA.

Anzi, meno di nulla, poiché il nulla sta a ZERO e il meno di nulla, sta a peggiorare anche quello che stiamo vivendo.

Un'astrazione. Teoria. Solo teoria. Il Sistema è corrotto quindi quello che dici NON HA SENSO alcuno.

Usando un'altra immagine (già citata altre volte), Pispax sta dettagliatamente spiegando a uno che sta affogando, la composizione chimica dell'acqua.

Citazione:
PS: ma il messaggio originale che ha generato il thread, non era orientato ai luoghicomuni


Non solo, è qui che sta la disonestà nell'argomentare; il significato della provocazione è stata solo un trampolino che di quel significato si è preferito fare orecchie da mercanti, e infatti ....

Citazione:

Questo ragionamento continua a girare sempre uguale dalla primavere dell'anno scorso: e giù con l'indignazione.
La cosa che dimostra come la comunicazione del M5S sia rivolta ai FESSI è che qualsiasi persona dotata di un minimo di intelligenza di fronte a un discorso del genere ci rifletterebbe un po' e si metterebbe a ridere di gusto.


Avrebbe senso se il Sistema partitico non fosse corrotto sistematicamente. Quindi inutile lamentare che qualcuno gridi KASTA ... perché quella è la rivalsa per cui gli uomini lottano o i cittadini crescono, i sudditi: non capiscono.

L'indignazione verte in linea generale; cioè sul fatto che gli avversari politici del M5S non sono incapaci perché un loro programma sarebbe più o meno valido, ma perché - COME DIMOSTRATO - si adatterà sempre a coloro - COME DIMOSTRATO - a cui sono venduti ...

.... ovvio quindi, che se hanno deciso di adottare queste politiche è per destabilizzare la politica avversaria fino ad arrivare ad un punto critico di rottura. Questo porterà, in una serie di Cause/effetti - da e per l'opinione pubblica o verso una Dittatura o Verso un progetto mondialista più efficiente.

PALLE PISPAX SOLTANTO PALLE politichese di prima classe, sganciato dalla realtà assolutamente collusa o, se vuoi qualcosa di più elegante:

ASTRAZIONI

Fai prima ad essere onesto (non sincero, perché sincero sei sincero) a batterti UNO) dicendo qual'è l'alternativa, ma non lo fai perché la tua è una lotta ideologica e DUE) avere la coerenza, se avesse senso quello che scrivi, nel consigliare di astenersi in toto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7695&post_id=256962