Re: Riflessione: una pornostar insegna la politica ai grillini.

Inviato da  Nomit il 10/6/2014 23:21:57
Citazione:

Pispax ha scritto:

Invece Nomit chiedeva:
Citazione:
quanti giorni sono passati da quando hai denunciato in grassetto che Grillo vorrebbe abolire il suffragio universale*? Hai visto cosa scrive questa qui? Hai letto il suo post sul 2-3% di homo sapiens stando larghi a cui dovrebbero essere riservati i pieni diritti umani?

Il fatto è che Valentina Nappi non è una donna politica.
Non propone un sistema organico e neppure particolari ideologie.
Esprime una serie di OPINIONI. Fra queste ce ne sono alcune che sono condivisibili, altre che non lo sono.
Lo fa anche il mio tabaccaio, e non mi scandalizzo per questo
Ecco lo sapevo. Per un momento, mentre scrivevo, ho pensato di evitare perché avresti risposto "ma la Nappi non fa politica". Poi ho pensato che basta far notare che se chiunque di noi oggi si scandalizza per l'obbligo del crocefisso in aula, domani non condivide come se nulla fosse dei testi a favore dell'inquisizione. E' ovvio che uno si chiede: ma a Pispax gliene frega veramente qualcosa di cosa pensa Grillo?

E le tue intenzioni sono importanti ai fini della discussione, dal momento che posti di continuo delle specie di "informazioni" su Grillo e i 5 Stelle. Per esempio quando dici che il movimento sarebbe crollato: in realtà il movimento ha affrontato 3 grandi elezioni diverse, nella prima, politiche 2013, prese il 27, nella seconda, comunali 2013, 13% a Roma e quasi dappertutto sotto il 20, e nella terza, europee 2014, il 21. Crollato un cazzo, quindi (anche se lo avrebbe meritato).

Tralaltro le opinioni di Grillo, che non è neanche un parlamentare, non sono automaticamente quelle del movimento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7695&post_id=256589