Re: Riflessione: una pornostar insegna la politica ai grillini.

Inviato da  Calvero il 10/6/2014 0:24:46
Citazione:
Ma ha un buon ghost writer




Citazione:
Comunque non è tutta sta bravura,ho visto "film" migliori.


Hai fatto bene a mettere le virgolette, in quel genere ad essere migliori sono solo le performance e la libertà, con tutta la loro indole, lasciate alle "attrici".

La migliore è lei




Mentre diciamo nei film veri, le performance più da libido esplicite o quasi, stanno (non necessariamente in ordine d'importanza) ne:

Il postino suona sempre due volte (versione con la Lange);

Angel Heart;

Monster's ball;

Così fan tutte.

Da non confondersi con le scene più spinte, come in "Ultimo tango a Parigi" o anche in "Showgirls", altro discorso ancora.

Sempre da non confondersi con i film goderecci italiani, e neanche con le scene a più alta carica erotica, ch'è un altro discorso ancora. Come potrebbe essere in una "Barbarella" ad esempio, o sempre la Lange nel King Kong degli anni '70.

Poi ci sono le scene che vorrebbero essere le più erotiche e (di là di vedere una che piaccia o meno) sono le più pacchiana e farlocche e ridicole mai fatte, come in quella merda di film con la Bellucci in Maléna ... ch'è erotica come un calzino usato di un calciatore ...

... che solo una Laura Antonelli, una Sandrelli e una Senta Berger dei tempi, se la mangiano a colazione - e vestite, neanche nude.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7695&post_id=256472