Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

Inviato da  ohmygod il 8/6/2014 18:20:29
Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

rientro nel "tema" proprio io ... sto tornando a scrivere solo per me stesso per cui da ora non mi capirò fortuna che ci sarai te a comprendere. a te che leggi non a te che scrivi. tu mica scrivi in base a ciò che leggi eppure ti avventuri in cose che vorresti capire dopo aver dichiarato di non comprendere. so chip.
stupendo: Musica assumendo la forma spell (LOL è anche un "Gioco") mette in moto sequenze sequenziali: lady Godiva Operation indossò il disco: Venus in furs. Teseo e Arianna, June e Margie.

Improvvisata reag'ì di medusa in giro la forma strabilia alla ricerca di un arte: rendere l'esaurimento isterismo di massa.
è una scena a parte non so come si trovi quì. scena tratta da:siamo una famiglia vera: ci odiamo: essendo l'odio il sentimento più sincero:...è
una scena tratta dall'ideologia "dogmatica": Tuttisanti l'ha "catechizzata".

...adesso secondo il loro ragionamento percepisco 1000 euro al mese che per arrotondamento equivalgono a 2 milioni delle vecchie lire. quindi il tutto è aumentato come se avessi in tasca 2 milioni delle vecchie lire in un processo creativo al quale corrisponderebbe il valore della vita espressa in euro. grottesco.
naturalmente il preambolo è scaturito da una storia fatta di viaggi comparativi.

le giovani generazioni, per modo di dire, non conoscono il valore del costo della vita...è un pensiero strano...il ritorno alla lira, pur avendo una sovranità monetaria: come faranno a bilanciare il costo della vita espresso in lire: la corte dei conti in collusa bankistat rivaluterebbe il vecchio milione di lire che per arrotondamento arriverebbe a ? oppure, dato che il cambio è stata anche opera loro, elargirebbe 2 milioni delle vecchie lire che per arrotondamento arriverebbero a ? come è stato possibile vivere con uno stipendio che secondo la teoria era di 2 milioni e secondo la pratica tasca di 1...come è stato possibile... tutto ciò si è riversato allo stesso modo se non peggio sulle tasse che data l'accise uccidono sul nascere la vita di imprese e famiglie. tasse in euro che equivalgono quasi il doppio delle tasse in lire: di chi è la perdita, di chi è il guadagno.

di economia non ne so niente: ne sono un esempio pessimo, infantile.
tutto è aumentato secondo il tasso di cambio e assecondando il tasso di scambio anche la disoccupazione pianificata dalla crisi intavolata insieme alla volatilità dei sogni delle generazioni costrette a convivere fra di loro, fra stati di coscienza "alterata" "dall'educazione" ricevuta.
data una realtà data mi sovviene uno strano dubbio sulla capacità dell'eletto: mi ha regalato prima il peccato, il furto...in genere quei capricci che rendono disonesti: in balia di me stesso...niente paura l'eletto pensò anche a questo: per questo si elesse e in cambio ricevetti il lavoro frutto della grazia del loro peccato e l'onestà dei loro furti di modo che non fossi più in balia di me stesso ma della loro grazia e della loro onestà: non fa una piega la scia quando appare: essa è lucida come la parte sospesa di un logo. non avendo cellula fotografica mi risultò impossibile conservarne
la statica immagine: la geometria di quel "tubo".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7675&post_id=256299