Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

Inviato da  Sertes il 2/6/2014 22:21:30
Citazione:
perspicace ha scritto:
@Sertes

Noto con grande piacere che hai compreso il senso del MES, ti faccio i miei complimenti.

Spero che adesso tu riesca a farlo capire anche agli altri del M5S perché io non ce lo proprio fatta, devo ammetterlo.

E vedo che piano piano stai iniziando a capire anche il Fiscal Compact anche se li penso hai ancora qualche remora, ma apprezzo che almeno tu ti stia documentando sulla scuole di pensiero austriaca.

Anche qui spero tu possa fare da ponte verso gli altri del M5S.

Se riuscite a superare questi vostri due limiti allora si potrete puntare al governo, ma resto dell idea che sarà davvero dura per te riuscire a spezzare quel muro di gomma che il Mov. ha alzato su questi due punti.

I miei più sentiti auguri.


Io ho scritto un intero articolo sul Fiscal Compact per spiegare che tu menti sapendo di mentire, quindi inizia a vergognarti per le menzogne che hai provato a far passare su queste pagine, te le ricordo una ad una: per il fiscal compact ci basteranno 7 miliardi di una tantum, per il fiscal compact ci basteranno 7 miliardi l'anno, per il fiscal compact ci basteranno 17 miliardi l'anno, per il fiscal compact nessun problema perché la crescita del PIL nominale al 3,3% è sufficiente, l'istat da ragione alle stime di crescita (era +0,6%)

Tu dimentichi che il MES è un fondo a cui siamo OBBLIGATI a versare, e che in caso di bisogno di da indietro meno soldi di quanti ne versiamo e AD INTERESSE.

Tu la scuola di pensiero austriaca non sai neanche dove sta con Google maps.

Te pensi che l'Unione Europea sia liberista!

Te pensi che uno che ha guadagni dallo spaccio di droga è accettabile perché poi spende i suoi introiti in attività legali

Mavaffanculo perspicace. Per tutto quanto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7675&post_id=256074