Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

Inviato da  redribbon il 16/5/2014 21:40:39
Riporto questo commneto dal blog di Grillo perchè è troppo vero


Citazione:

Caro Beppe,
I più danneggiati da questa peste "marrone" (NB.: io non la chiamo rossa, ma marrone) siamo noi che fino all'avvento del Movimento 5S credevamo e crediamo negli ideali della Sinistra. Quella vera, la Sinistra dei Partigiani, di quelli come Pertini.
Chi ha letto il recentissimo post di Maria Fida Moro mi ha capito.
Questa peste marrone (e non rossa, perchè i veri rossi, morti purtroppo, e oltretutto pochi, erano puliti) ci cade addosso ogni momento: gli ex-PC, ex-DS oggi PD, si sono rivelati i peggiori ladri e sciacalli neo liberisti,
con tutti i figlioletti piazzati nelle banche e televisioni e giornali a difforndere merda.
Il fatto che sia stato così facile per loro cambiare casacca, la dice lunga su quanto era radicata la loro fede politica:
appena intravista la possiblità del guadagno (carriera, soldi, fama, trans gratis, etc), eccoli trasformati in consiglieri di amm. e altra fauna sciacallesca. Ladri di futuro, cementificatori, pappa e ciccia con i padroni (i padroni peggiori, quelli che fanno gli imprenditori con i soldi degli altri).
Amici dei palazzinari (chi abita a Roma sa cosa ha fatto Rutelli e Veltroni per Caltagirone & co: gli ha dato mano libera e intitolato interi quartieri, oltre che l'ACEA). Amici e dei P2-isti. La peste marrone sta realizzando il programma della P2!!!
Renzie è la fotografia di questa peste marrone: fa le cene ad Arcore, dove mercifica i valori (pagati col sangue) della Costituzione Repubblicana guancia_a_guancia con il Pregiudicato testa_di_asfalto, in cambio della perpetuazione del casta PD-iota.
Con alle spalle il grande Vecchio che dal Colle presiede e orchestra questa epidemia da fogna.
L'economia azzerata e asserviata ai burattinai di Bankestein, quando il lavoro di noi poveri fessi si sta sempre più trasformando in una schiavitù cinese...
Vai M5S, distruggiamoli!!
CarloSca 07.05.14 10:32|


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7675&post_id=255592