Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

Inviato da  mirco il 15/5/2014 4:40:46
Se il M5S riuscisse a vincere le europee ( che più di tanto non contano ) e le politiche ( che contano ) si rimangerà il 95% delle sue promesse.
Attuerà solamente le cose marginali che fanno sempre tanto fumo e poco arrosto. L'euro resterà ed il reddito di cittadinanza non ci sarà e così via.
Ovviamente bisogna anche dire che il PD ha votato a Strasburgo a favore per la riduzione dei dazi doganali sulla frutta proveniente dal Marocco.
Ora in Italia per raccogliere la frutta dovranno per forza venire i marocchini a 1 euro all'ora... altrimenti sarebbe saggio vendere il frutteto tagliando tutti gli alberi prima. Forse i "migranti" vengono proprio a fagiolo...ma neanche.... costano un occhio della testa per via della sanità "a gratis" che si ritroveranno..
Un partito in Italia dovrebbe cercare il consenso dei 40enni 50enni 60enni 70enni... che tutto vogliono tranne che cambiare l'INPS e tutto il resto.
Sono loro la maggioranza anagraficamente parlando.
Avere e cercare il consenso del 50% dei ragazzini di 20 anni conta ma non basta... dovranno uscire dall'elettorato i 50enni i 60enni ed i 70enni per sperare in un reale cambiamento del paese. Ma tra 10 o 20 anni l'Italia sarà ai margini di tutto quello che conta nel senso che non sarà più nemmeno nei G8 e nei G20...e chi governerà un paese destinato al declino economico mi interesserà proprio per niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7675&post_id=255531