Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

Inviato da  Calvero il 7/5/2014 23:46:25


Tipica e naturale formula di adattamento ambientale, dove qualcosa di antropomorfo (come direbbe Pyter) approfitta della sua naturalissima predisposizione a godere di otto ore in uno stato di perfetto allineamento con la musica celestiale che allena i timpani a millemila decibel di suoni assordanti e più perpetui della bora a Trieste; la polvere di acciaio chimico che aiuta i polmoni a essere più resistenti, il rossore agli occhi per poter dare uno specchio dell'anima più emozionato a chi ti incontra la sera; un'essenza grigio/bluastra viscida che esce dal naso durante la doccia a fine turno e che, come per le automobili, è soltanto il tuo personale test per sapere se devi cambiare l'olio alle vie respiratorie (sia lodato Yahweh, sempre sia lodato); i 45° centigradi davanti e l'aria gelida sulla schiena, per non capire - mai - come/dove non coprirti o coprirti, contemporaneamente gestita all'uopo, rafforza le muscolature lombari e la cervicale garantendo un approccio psicomotorio migliorato rispetto a quella malsana ...

.. bastarda, puttana, vecchia, insulsa, troia e zotica realtà rurale e contadina che Lorsignori hanno avuto il buon gusto di eclissare in due secoli di macchinazioni elitarie e illuministiche di industrializzazione di stocazzo. Grandissimi figli di puttana.

Nella fattispecie, perché nessuno pensasse che approfitto di una qualche privacy, il coglione nell'immagine sono me medesimo - lo scrivente. In un momento in cui la polvere permetteva una visibilità sufficiente a non confondermi con le cataste di acciaio e i camion non contribuivano coi motori accesi ad elargirmi ulteriore ossigeno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7675&post_id=255315