Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

Inviato da  Sertes il 7/5/2014 14:46:43
Citazione:
DaemonZC ha scritto:
Questa è Scuola di debunking, ma proprio qui devi venirti ad esercitare a prendere in giro le persone? tanto è inutile la tua scuola di pensiero mediocre e distruttiva ha già vinto e ci dovremmo sorbire questa crisi economica per molto tempo ancora, forse una decina d'anni.


Allora DaemonZC, ad onor del vero anche questa cosa è falsa. Il buon perspicace, pur con tutte le sue menzogne e le sue analisi errate, è comunque un liberista, e la corrente che ha vinto non è assolutamente il liberismo. Te lo dimostra il fatto che il cuore del liberismo è uno stato snello e poco invasivo, ed invece i massimi esponenti di questo sistema come Monti e Draghi nei fatti lodano il rispetto delle regole ferree e pervasive che sottraggono libertà e ricchezza alle popolazioni.

Che questo sia liberismo è solo l'ennesima delle menzogne, è una menzogna fatta per creare schieramenti e affibbiare loro connotazioni negative per farli lottare uno contro l'altro.

Monti e Draghi sono esponenti del NWO, ordine piramidale, sottomissione alle regole che piovono dall'alto. Altro che liberismo!

Poi magari il liberismo ha tutti i suoi problemi (l'abbandono degli ultimi) ma non è affatto il sistema che è in azione oggi. Perchè il liberismo è lasciar fallire le aziende inadatte al mercato, e invece Monti salvava le banche private con i soldi statali!

Certo, ho letto proprio adesso Mande ricordare che Monti è stato premiato come Austriaco doc. Cazzo, allora se basta un titolo Obama è davvero pacifista, dato che ha il nobel per la pace.

Quindi attenzione a non farsi fregare, ma in tutte le direzioni eh!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7675&post_id=255279