Re: Elezioni Europee: M5S o partiti NO EURO?

Inviato da  DaemonZC il 29/4/2014 20:02:23
Citazione:


Citazione:
DaemonZC ha scritto:
La petitio principi è: "La Bibbia è parola divina." "Come fai a dirlo?" "Lo dice la Bibbia stessa!"


No, questo è un argomento circolare.

Petito principii è quando in una frase dai per scontata una cosa che è quella che dovresti invece dimostrare.


Il problema è che secondo il mio punto di vista è stata dimostrata, poi ognuno si può fare la propria idea leggendo gli interventi. Posso sbagliare io, puoi farlo tu, o probabilmente la verità sta circa nel mezzo, ma appena riesco valuto meglio anche le tue risposta (mi pare dall'altra parte) e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa che assomigli ad una posizione definitiva condivisa.

Citazione:
Citazione:
siamo Off Topic parlando di economia in un 3D che (almeno mi pare) dovrebbe protendere verso il lato politico del problema.


Ok. Allora valutiamo la credibilità politica che si sono guadagnati in questi anni Lega Nord e Fratelli d'Italia. Fai un riassunto tu?


La credibilità politica della Lega era sotto zero con Bossi e Calderoli, oggi non so bene in realtà come si sia riorganizzata la struttura, ma a riguardo quoto appieno la posizione di Anakin. Dire che non mi vadano a genio è un eufemismo, ma se serve a dare un segnale in merito alla sovranità politico/monetaria, ben venga tapparsi il naso per queste elezioni Europee dalla dubbia utilità

Fratelli d'Italia? Da quello che so non si stanno comportando male, dovrei informarmi. Il problema è che non hanno il peso elettorale della Lega, e il voto rischierebbe di essere vano. A parità di peso politico sceglierei FdI.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7675&post_id=254982