Re: I candidati al Quiriniale del M5S

Inviato da  desbouvet il 13/4/2013 15:34:20
Ciao Teba.

Come già detto in home, io non me la spiego se non in un modo. Che dà ragione, a questo punto, ai dubbi espressi mesi fa da Favia L'Epurato. Non posso credere che dei quasi 50.000 iscritti al M entro il 31/12, una parte di loro abbia pensato di indicare due persone oscene, totalmente contrarie allo spirito del M, come Prodi o Bonino.

MA SE ANCHE CI FOSSE UNA BELLA QUOTA di iscritti deficienti, o burloni, o imbucati, quello che non spiego è il fatto che pochissimi commenti, in massima parte Intenzione Di Voto, includevano la parola Prodi o la parola Bonino, nei giorni scorsi, sul blog. Quindi o chi scrive sul blog non è iscritto al M oppure chi è iscritto al M non scrive sul B. (Manca una ultima componente di questa triade oscena, potrebbe essere La Fava).

Quindi la mia conclusione è che non sia stato un voto trasparente. Penso proprio che lassù a Milano, quelli che materialmente tengono in piedi il Blog-Movimento-Fava, abbiano deciso di loro iniziativa almeno due nomi, P e B, per mettere il M in grado di interfacciarsi e di inciuciare al meglio coi partiti.

" SIAMO IN GUERRA ! " Diceva Grillo. E io dico a Grillo: " SEI UN FESSO ! ".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7377&post_id=233654