Re: Cronaca di un inciucio annunciato

Inviato da  Sertes il 28/4/2013 9:48:54
Citazione:

matteog ha scritto:
Ma Sertes

non eri così sicuro che il M5S sarebbe stato nelle commissioni come opposizioni?


Ah, capisco.

Siccome finora le ho azzeccate praticamente tutte e senti un bruciore al culo che non si sopporta, adesso ti logghi solo per provocare il messaggero, cioè quello che ti aveva raccontato prima di altri che lo stavi prendendo in culo.

Chi ti sta inculando, invece, non si merita alcun tuo commento.

Ma bravo.

Citazione:
ora con buona pace di chi ha votato M5S, i grillini non faranno un tubo perché come opposizioni ci saranno Vendola e Fratelli d'Italia, strategicamente messi per non dare posto ai grillini.


Come no! Intanto non è ancora successo.
Poi il fatto che verrà accolto con "buona pace" lo vedrai: la LEGGE assegna il copasir all'opposizione, se tu pensi che il M5S che ha preso il 25% se ne starà buono e calmo qualora dovessero dare questa presidenza ad un partitino da 3-5%, non hai capito proprio un cazzo.

Quindi ti do' l'ennesima previsione: se una legge di tutela per le opposizioni viene aggirata così platealmente, ci sono pure i termini per rivolgersi agli alti commissariati ONU... così i nostri panni sporchi li laviamo sulla CNN.

Ma vabbè, non precorriamo i tempi, e non buttiamo troppa carne al fuoco, sennò poi ti aggrappi pure quella pur di non vedere Letta primo ministro e Alfano vicepremier e agli Interni.

Citazione:
Ammiro cmq la coerenza che comunque non serve a niente per governare, e forse li voterò pure sempre se ci arriviamo alle prox elezioni e sempre se sarà possibile votare il M5S.

Potrei votare M5S non per il programma ma solo per non vedere più le stesse facce di merda in Parlamento.


No, guarda: TU non devi votare M5S.

Non serve quello che fa il voto di protesta e che per caso fa la cosa giusta, serve gente che si impegna e che sia responsabile

La prima responsabilità di ogni persona è quella di fronte alle proprie azioni, cioè quando sbagli PRIMA lo riconosci e POI tiri avanti.

Citazione:
Sono altresì sicuro che se continuino con le porcate economiche, fuori Montecitorio si troveranno milioni di persone non migliaia.


Sì, sì, sempre di altri. Tu stai in poltrona a guardare la TV, mentre gli altri fanno la rivoluzione, che magari vorresti pure violenta invece che la rivoluzione pacifica e legale che il M5S sta facendo.

---

Se hai altre provocazioni scrivile pure, così ti rispondo punto su punto com'è giusto che sia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7367&post_id=234296