Re: Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  yarebon il 8/11/2013 12:24:51
L'intervento di Di Battista è stato un pò superficiale, ma tutto sommato sincero e comunque mi è piaciuto quando ha sottolineato che l'11 settembre è stata una scusa, visto che non c'erano legami logici tra Afghanistan e attentato 11 settembre. Però in quel caso maggiore onore al deputato Bernini che invece senza peli sulla lingua ha parlato ad un livello più alto, citando anche l'operazione northwoods e dicendo come stanno chiaramente le cose.
Proprio su Bernini e lo sputtanamento che gli è stato fatto su Ballarò a marzo, ho letto un pò di cose e ho capito che è stato un evidente caso di montaggio creato ad arte per discreditarlo, ad esempio Bernini ha specificato che lui stava solo rispondendo a delle domande che gli facevano i giornalisti (loro lo hanno incalzato sulla questione microchip che era intesa in modo poco sensazionalista) e riguardo a zeitgeist ha spiegato cos'era, non è stato lui a citarlo per prima e neanche a dire che era la sua "bibbia", quindi giusto per specificare, perché oramai non avendo argomenti, molti piddini con la loro solita superficialità (oramai sono accomunabili ai debunker, utilizzano gli stessi metodi), usano la parola microchip per squalificare l'm5s.
Io credo che prima o poi ci dovrà essere un outing sull'11 settembre, non è la priorità, ma sarebbe un gesto potente. Comunque è chiaro come la pensi anche Grillo (pubblicò sul blog l'articolo di Chiesa anni fa su questa questione) per ragioni di sopravvivenza non ne parla e non essendo un complottista della domenica, lo capisco. Tempo al tempo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=246101