Re: Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  Sertes il 23/7/2013 21:05:12
Lestaat, io credo di più alla malafede che al male involontario.
Certo che la base del PD è sana, sono tutti schifati. E anche la base del PDL è composta da persone solo troppo prese dai loro affari per occuparsi della cosa pubblica, e che votano solo quello che gli da più privilegi.
Ma in cima... in cima no.
Prodi è stato alla cirio, ha gestito le privatizzazioni, poi è passato a goldman sachs ed è stato presidente della commissione europea. A ripensare a queste cose, adesso, con tutto quello che si è detto su LC sulle società segrete e le strutture sovranazionali, mi chiedo come non potesse essere già chiaro da allora. Ma adesso no, adesso assolutamente no.
Poi è chiaro che nel mondo massonico la vetta è illuminata, dirama un ordine, e i livelli sotto eseguono perchè sanno che se seguono gli ordini hanno dei benefici anche se non sanno o non capiscono l'effetto o il piano generale, ma già mettersi in questi sistemi e in queste strutture è sintomo di malafede. Perchè lo sai che se una società è segreta ai più, è perchè ai più glielo deve buttare al culo. E quando tu giuri fedeltà allo stato, poi lo sai che invece devi tutelare gli interessi del partito o della tua struttura di riferimento, e anche lì non ci si può sempre nascondere dietro al "io non sapevo".
Questi lo sanno benissimo.
In mezzo i giornalisti. Vuoi che i giornalisti non sappiano, non capiscano? Eppure tutti belli zerbinati ai potenti di turno, tutti zitti, tutti allineati ad attaccare il pericolo di turno, dal Simoncini al no-tav al Beppe Grillo di turno.
Altro che male inconsapevole, quando attacchi uno che ha la cura per il cancro perchè sennò chissà cosa succede a big pharma... quando mandi Veronesi o Renzi in televisione a dire che gli inceneritori non fanno nulla di male... altro che male inconsapevole, puttana eva...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=238379