Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  perspicace il 12/4/2013 13:18:51
@Invisibile

Ma non tutti nutrono la tua stessa avversione per il libertarismo anzi per molte persone lungimiranti esso è la massima espressione politica della libertà.

Libertà che tutti gli uomini dovrebbero avere e apprezzare.

Ma non mi sembra questo il posto per questa discussione sono già stati aperti molti 3d ed anche discussioni in home quindi taglio qui questo O.T.

torno in tema:

In un altro 3d ho fatto critica a Sertes che è uno degli utenti che stimo di più proprio per una sua presa di posizione che a mio avviso non prede completamente in considerazione tutti gli interessi in gioco.


Ovvero che un ricongiungimento delle varie forze politiche d'Italia porterebbe senz'altro ad un benessere per i suoi cittadini.

Da qui la mia forte avversione al termine "inciucio" che sempre secondo me tende a demonizzare una possibile "riappacificazione delle parti".

Io questa demonizzazione la vedo come un male per i miei concittadini e per questo mostro tutto il mio astio e continuo a ripetere che l'unica soluzione comune e una soluzione comune che prenda a cuore gli interessi di tutti.

Vecchi nuovi alti bassi belli brutti grassi magri Tutti tutti tutti.

Ma non fra un giorno, un mese, un anno o un secolo, ORA!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=233563