Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  invisibile il 3/4/2013 19:45:27
Citazione:

complo ha scritto:

Invisibile ma lo leggi che hai scritto?
Stai insultando Bersani e CHIEDI COME NORMALE LA SUA STESSA COSA (però con meno voti e meno parlamentari).
Il PD "nemico" dovrebbe dare la fiducia al M5S.

Esatto. E sai perché? Perché durante la campagna elettorale ha attaccato il M5S, denigrandolo, chiamandolo fascista, populista, etc. etc. lo ha dipinto come il peggio del peggio salvo poi appena visto i risultati cambiare totalmente atteggiamento e chiedere con scenette deprimenti il suo appoggio. Ora tu ti chiedi perché il 5* non si fida. Ma come mai??? Pensaci, vedrai che ci arrivi...
Ora, se ci fosse una remotissima possibilità che quel furfante voltagabbana possa avere ancora un briciolo di umanità in se, l'unico modo di dimostrare la sua buona fede sarebbe quello di appoggiare il M5S, l'unico.
Al contrario Grillo dopo aver chiamato gargamella, parassita e quant'altro bersanucolo coerentemente non lo appoggia. Ma come mai??? Pensaci, vedrai che ci arrivi...

Citazione:

P.S. si, un partito che fa sempre solo opposizione è sostanzialmente inutile e non controlla UN CAZZO DI NULLA.
La magistratura, la corte dei conti, la bancad'Italia hanno poteri di controllo, l' opposizione NON CONTA UN CAZZO E NON HA ALCUN POTERE.
Mi spiace portarti nel mondo reale da quello di Biancaneve che abiti.
Mi spiace metterti di fronte al fatto che il tuo voto e gli altri 8 milioni, per ora, Grillo li ha messi nel CESSO*. Bersani è stato fin troppo gentile.

Prendo atto che per te l'opposizione in parlamento non serve a nulla. Si chiama fascismo, ti informo.
Secondo la tua visione allora che cazzo ci stavano a fare i parlamentari di csx quando governava berlusconi? Perché non se ne sono andati tutti a casa così ci risparmiavano i soldi buttati nel cesso? Stai delirando complo, riprenditi.
Comunque io so benissimo cosa ci facevano, governavano insieme a berlusconi.
Ti ho riportato cosa hanno già fatto e cosa sono intenzionati a fare secondo quello che dichiarano e tu ci passi sopra come se nulla fosse. Secondo te non conta un cazzo, secondo me invece finalmente ci sarà qualcuno (spero) che impedisca il furto impunito che si é da sempre perpetuato in parlamento. E molto, moltissimo se ce la fanno (e se lo faranno chiaramente).
Il problema é che non fanno quello che vuoi tu (bersani), e ti rode, ma questo é un comportamento infantile.
In quanto alla gentilezza di bersani non hai capito niente; non é gentilezza, é un tentativo di fare fuori un nemico. L'opposto della gentilezza.
Quello che non riesci ad accettare é che bersani é peggio di berlusconi e fino a quando non lo capirai é inutile discutere perché sei sotto ipnosi, sei vittima dell'inganno. Mi dispiace, veramente, ma é così.

Ciao e al prossimo argomento. Su questo la chiudo qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232820