Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  complo il 3/4/2013 14:03:15
Citazione:

Witt83 ha scritto:
@ complo

Siamo già a 4 esempi (forse ne dimentico qualcuno) di propaganda in cui si cerca di attaccare una persona con informazioni false (scandalo inesistente in Costarica, patto con Berlusconi)


Mi fermo a questa prima frase.
Quanto riportato dal Costarica sull' Espresso è VERISSIMO ed è stato un grillino imbevuto di PROPAGANDA qui in questo 3d a riportare cose FALSE da me smentite (black list OCSE confusa con black list tesoro italiano, nomi di cognata e autista confusi con Giuseppe Grillo come proprietari delle società).
Sul "patto con Berlusconi" è roba di morire dalle risate. siamo al livello di Hitler che si incazza con gli ebrei perchè lo perseguitano.
SONO MIGLIAIA DI POST CHE INSULTATE CHIUNQUE OSI DIRE "ma forse il Pd NON farà (FARA' PERDIO, VERBO FUTURO LO SAI CHE SIGNIFICA????) IL PATTO CON BERLUSCA.
E tu OSI mettere il "patto con Berlusca" (UNA FOTO) di Grillo come esempio di propaganda?
Siete indottrinati fono al MIDOLLO siete pronti al suicidio di massa se il guru ve lo dicesse. Rendetevene conto........

Citazione:

Witt83 ha scritto:


Sul suo blog Grillo può scrivere quello che vuole, comprese minchiate (tipo l'accordo già raggiunto Bersani-Berlusconi-Passera) ed imprecisioni (resoconto spese Tsunami-tour e % di laureati) ma non stiamo parlando di questo, perciò il tuo esempio non è adatto.
Anche Bersani e Berlusconi possono dire o scrivere quello che vogliono ma per i giornali, che dovrebbero informare, il discorso è diverso



Imprecisioni.
Dire che lo tsunami tour costa mezzo milione di euro perchè scambiava il gasolio con i formaggi è un' "imprecisione".
E mettiamoci tutti un sacchetto in testa e chiudiamolo quando il guru ce lo dirà............

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232791