Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  complo il 3/4/2013 13:52:07
Citazione:

invisibile ha scritto:


Io ho analizzato le dichiarazioni di bersanucolo e dimostrato che solo di propaganda anti Grillo si trattava, al 100%. Che é un bugiardo, un manipolatore della realtà e per cui persona completamente inaffidabile. Un disonesto. Uno che venderebbe la madre ad un topo pur di salvarsi le chiappe.


Tu hai solo insultato Bersani. "Dimostrare" è una parola grande, va usata con cura.
In fondo è il miglior manifestato di cosa sia il moVimento: "VAFFANCULO. Ho appena DIMOSTRATO..."

Citazione:

invisibile ha scritto
La tua reazione piccata, che non entra minimamente nel merito della mia analisi, conferma l'esattezza della mia analisi. Conferma inoltre che non vuoi prendere minimamente in considerazione la possibilità che il PD sia diretto da un manipolo di farabutti. Io ne sono convinto ma essendo umano sono fallace, potrei sbagliare. Tu?


Il "merito" era nella parte dopo LO HAI SCRITTO ANCHE TU (vedi riga sotto).


Citazione:

invisibile ha scritto
Nel merito della tua "risposta":

Vedi complo, tu non riesci proprio a capire la cosa più elementare del M5S: l'obbiettivo primario é mandare via dal potere i farabutti, ladri e assassini che ci governano da sempre e sostituire quegli esseri indegni dell'appellativo "Uomo" con persone che siano un minimo oneste, che abbiano a cuore veramente il bene comune.
Nella categoria dei farabutti, ladri e assassini, ci sono tutti i partiti tradizionali COMPRESO IL PD. Nota bene, non gli elettori del PD o PDL.
Il non allearsi con il PD é già un ENORME risultato in un paese in cui DA SEMPRE chiunque ha avuto le poltrone a portata di mano ha tradito gli impegni con i propri elettori come se fosse una cosa normale nel giro di millisecondi.
Il non dare la fiducia ai partiti tradizionali é LA BASE da cui il M5S é partito ed é l'intenzione primaria per poter fare un reale cambiamento. Si può o meno essere d'accordo su tale intenzione ma tant'è. Fattene una ragione e smettila di rosicare.
La cosa enormemente positva, che chi é vittima della propaganda non riesce a vedere, é che PER LA PRIMA VOLTA da quando esiste la repubblica italiana una forza politica eletta in parlamento con una percentuale importante, rifiuta le facili poltrone pur di mantenere le sue idee, l'impegno con gli elettori. Una specie di miracolo, in Italia. Per la prima volta, sembra, che in parlamento non ci siano solo puttane.
E' chiaro che io la vedo esattamente all'opposto di te: se il 5* fosse caduto nella trappola di bersanicchio allora si che la flebile speranza, la piccolissima probabilità che qualcosa cambi veramente sarebbe stata uccisa, cancellata. Perché il PD é il nemico, fa parte del potere, ne é una parte fondamentale e per cui avrebbe distrutto il M5S, che é l'unica cosa che interessa adesso al PD e PDL. Devono recuperare i voti persi, PUNTO. Ecco perché la propaganda.

EDIT
Il mondo di merda di cui parli lo ha creato ANCHE il PD. Lo vuole, é il SUO MONDO.
Capisci la coerenza del 5*?


Questo non è "merito" (parola GROSSA come "dimostrare"). Questi Calvero sono i tuoi soliti fotuitissimi ed INUTILI massimi sistemi.
Di MERITO ne riparliamo alla terza o quarta volta che si rivota senza che i grillini abbiano FATTO un CAZZO DI NULLA se non dire "vaffanculo".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232789