Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  invisibile il 2/4/2013 18:32:25
Propaganda calda calda nientepopòdimeno che dal bersanucolo in person:

parlando del rifiuto del 5* di allearsi con lui :

Citazione:
Ci siamo trovati di fronte a un disimpegno conclamato del M5S...

Cioè lui chiama "disimpegno" il fatto che il 5* si comporti coerentemente con quanto promesso: mandare a fan culo lui con tutti gli altri. Il disimpegno sarebbe non allearsi con chi hai chiamato gargamella, parassita, inciucione, distruttore del paese etc..
Propaganda, manipolando la realtà e invertendo il senso delle parole: il disimpegno é verso di lui dove non c'è mai stato impegno. Puoi dire disimpegno se c'era impegno... la realtà é che c'era un bel vaffanculo
Poi inizia dicendo che "ci siamo trovati di fronte" ma LOL un apparecchio acustico forse? Ma i vaffanculo e i tutti a casa non li ha sentiti in campagna elettorale?
Propaganda.

Citazione:
...che ha avuto 8 milioni di elettori, e a quanto pare intende metterli in frigorifero, questa é la realtà, .....

La realtà dice... Cioè, il 5* ha rifiutato di dare la fiducia al csx come promesso in campagna elettorale e questo invece di significare che pur di rispettare l'impegno preso con gli elettori si accetti di andare all'oppsizione significa "metterli in frigorifero".
Secondo questo ragionamento se non stai col PD sei uno stronzo, non se non rispetti le promesse elettorali. Non fa una piega...
Senza contare l'atteggiamento opportunistico del PD che in campagna elettorale dipingeva il 5* come il diavolo in persona e che a partire dai risultati elettorali diventava un interlocutore importante. Falso fino al midollo. Ma con che coraggio...
Propaganda e manipolazione a tutto spiano.

Citazione:
...non si preserva così una legislatura, perché senza governo una legislatura non può andare avanti, .....

La propaganda quì é più sottile (per modo di dire): é colpa del 5* se non riusciamo a fare un governo.
Che é come dire che é colpa di quelli che fino a prima delle elezioni erano i nostri nemici giurati... Ma come fa la gente a credere a qualcuno così...?
E' implicito che il governo deve essere il suo, perché "non ha perso".
Visto che ha fallito miseramente perché non propone lui l'appoggio ad un governo 5* e se qualche provvedimento lo trova in disaccordo fa cadere il governo? Sarebbe una bella prova di onestà e di essere beneintenzionato. Visto che glielo hanno detto in faccia e in diretta streaming che NON SI FIDANO DI LUI che faccia LUI il primo passo, che si metta a disposizione visto che dice che hanno punti condivisi così dimostrerebbe di essere onesto, che di lui si possono fidare e che vuole lavorare solo per il bene comune. Il problema é che gli rode solo il culo per aver ancora una volta fallito e non riesce ad accettarlo. Vuole tirarla il più a lungo possibile per poter fare PROPAGANDA contro il 5* perché come ho detto più volte adesso la priorità é una sola: recuperare voti al 5* per le prossime elezioni.
Propaganda a tutto spiano e solo propaganda.

PROPAGANDA

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232750