Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  invisibile il 2/4/2013 17:26:20
Citazione:

complo ha scritto:
Le critiche a Pizzarotti per la protesta dei dipendenti comunali.
Hanno fatto passare il sindaco per un affamatore mentre stava solo GIUSTISSIMAMENTE riducendo le spese di gestione del comune di Parma.

Finalmente!
Ma l'hai addolcita parecchio... Pizzarotti é stato, e lo é tuttora, massacrato dalla stampa per molte cose che sono state riportate in maniera distorta e parziale. Lo so perché quando ero indeciso se e cosa votare ho seguito bene quello che é successo. Inoltre nessuna (o quasi) di queste propagande vergognose ricordava che si é trovato un comune in bancarotta e che ha dovuto decidere se tagliare i servizi ai cittadini o aumentare le tasse (IMU per esempio), hanno gridato alla scandalo perché aveva aumentato le rette degli asili (i poveri bambini!!! emozione-indignazione - perfetto...) quando le ha aumentate solo per i più ricchi. La storia dell'inceneritore poi é esemplare della propaganda: Pizzarotti é stato sconfitto, ha perso i processi fino alla cassazione ma ci ha provato in tutti i modi e a quanto dichiara la guerra continua con altri mezzi, mentre la stampa fa passare il messaggio che ha tradito il proprio elettorato. Non si tratta di tradimento ma di sconfitta perché lui ci ha provato senza riserve. Inoltre questa sconfitta é da imputare anche alla provincia (o regione non ricordo) di csx che, al contrario di Reggio Emilia dove aveva appoggiato la rinuncia all'inceneritore, a Parma a lavorato affinché si facesse. Forse per indebolire Pizzarotti?

Comunque ammetti che la propaganda esiste in tutti gli schieramenti. Allora perché non critichi altrettanto duramente che so, quella del PD? Tanto per prendere un partito a caso...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232741