Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  complo il 2/4/2013 13:19:12
Citazione:

Witt83 ha scritto:
Citazione:
Quant' è bello avere l'arroganza di mostrare la luna SENZA NEANCHE SAPER FARE UN ESEMPIO di un sasso della terra.


Dai complo, dillo che stai scherzando, vero?

Non vorrai mica che prendiamo sul serio l'idea che il M5S e Grillo non siano mai stati vittime di attacchi ridicoli da moltissimi giornali, vero complo?

Dal mio punto di vista, il M5S deve essere trattato come merita ed è giusto che si scriva, in maniera obiettiva, ciò che non va (dal programma che andrebbe ampliato, alla mancanza della piattaforma per votare, all'errore sul numero di laureati, all'inesperienza e tantissime altre cose).

Se tu sapessi distinguere la critica dalla propaganda non avresti scritto quella roba che hai scritto ed ovviamente non ti metterò nessun link perchè non ce n'è bisogno.

PS: se continuerai a dire la stessa cosa ad oltranza ti avviso che ti piazzerò più di 100 link in un solo commento a patto che tu li legga tutti e me li commenti punto per punto.
Ok complo?



Ok, finiscila di far chiacchiera e datti da fare.

Citazione:

Witt83 ha scritto:
complo, secondo te era normale che il M5S, nonostante si sapesse benissimo che avrebbe preso il 20% come minimo, finisse nel gruppo degli "altri" nei servizi dei Tg, insieme ad Ingroia e Giannino e sempre dopo Berlusconi, Bersani e Monti?



Tu sei sicuro si sia parlato in tivvì di Grillo come di Ingroia e Giannino?
Rispondi secco: SI O NO?

Citazione:

Witt83 ha scritto:
complo, secondo te sono normali le foto che ti escono su "Google immagini" quando scrivi il nome di Grillo seguito dal nome di un giornale?


Cioè?
Le foto di Prodi o di D'alema o degli altri "padri puttanirei"sul blog di Grillo come sono?
MA CHE CAZZO DITE?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232698