Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  Calvero il 28/3/2013 11:31:03
Citazione:


Se davvero Grillo volesse dare un contributo alla trasparenza, dovrebbe attivare lo streaming a casa sua mentre parla con Casaleggio.


... per dare la possibilità di essere inculati dal Sistema che li ostracizza? certo che chiedere alla gente di essere scema è un azzardo fantozziano; la Dittatura Democratica non prevede di far sapere cosa pensi al nemico, mai l'ha fatto. Ed è giusto così, in Democrazia. Mica siamo tra Leoni e Agnelli al pascolo qui.

Comunque a me starebbe bene, dove si firma? ... però a patto che le telecamere seguano come in un Truman Show TUTTI (portaborse compresi) i Parlamentari da casa loro fino ai Palazzi - 24 su 24. Dal Parlamento, passando per il Senato fino al Presidente della Repubblica (che si basa sul lavoro). Poi vediamo.

Citazione:

Almeno ci godremmo in diretta il vero processo di decision making del M5S. A Roma, come ormai si è capito, si eseguono solo ordini e si leggono comunicati scritti da altri.


Quando invece "non" c'erano i processi di Decision making - ci sono stati più cetrioli che gocce d'acqua in un temporale.

Notare come Ivan, se non toccato sulla morale di Stato, possa tornare a giocare coi sofismi ..altrimenti, si ritira e si indigna.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232363