Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  Sertes il 28/3/2013 10:14:02
Citazione:
complo ha scritto:
Io stò guadagnando "come il maiale", un rendimento del 10% mensile pensavo fosse possibile solo con Berlusca. Invece con Griilo ne stò facendo anche di più.....


Guarda che ti sei scelto tu un lavoro in cui guadagni sulle disgrazie altrui, non è che facendo outing la palla passa ad altri: vergognati in privato.
Magari anche altri qui fanno lavori di cui non vanno fieri, ma per necessità devono continuare a farlo, eppure non scaricano sugli altri la responsabilità.

---

Qui comunque stiamo parlando di politica, e come vedi anche oggi hanno ripreso a parlare di inciucio, della lega che esce dal senato per abbassare il numero legale, e poi c'è quell'altro piccolo fatto dei 10 senatori lega-pdl che sono fuoriusciti dai relativi gruppi senatoriali e si riconoscono 7su8 con il programma pd e nessuno nella lega e nel pdl ha avuto nulla da ridire. Berlusconi dava 3 milioni a ciascuno dei senatori che votava a suo favore, ma se ne perde 10 di botto non dice nulla, e tu ancora non sei capace di trarre una conclusione.

Grillo ha fatto benissimo a far venire a galla questo luridume, e i prossimi giorni saranno anche meglio. Lui di certo non ha iniziato questa crisi, ma è quello che può aiutarci ad uscirne adesso.
Io poi sul futuro non ho certezze, quando Grillo sbaglierà sarò il primo a riconoscerlo, ma per adesso sta facendo tutto giusto. L'unica cosa che posso fare è informarmi a fondo e valutare su tutti gli elementi di cui dispongo, se avessi la sfera di cristallo magari farei il trader anche io.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232356