Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  DrHouse il 27/3/2013 17:51:49
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
ivan ha scritto:

Un esempio a caso:

link No a Bersani, anche se si butta ai miei piedi” ... gli diremo di no”. ... Neanche se si butta ai miei piedi e mi implora di dargli un lavoro…”

Queste non sono belle parole (e magari fossero le uniche) e non c'è nulla , ma proprio nulla che le possa giustificare.


Te lo provo a ripetere, proprio come se tu fossi una persona seria:

Quando devi prendere un esempio a caso non scegliere giornalettismo che è un sito gestito da una persona ignobile che ha attaccato personalmente e ripetutamente Massimo Mazzucco.

Fatti un appunto se non ti resta in mente.

Premesso che condivido con te il disprezzo più totale per Alessandro D'Amato e il fogliaccio elettronico che dirige, una notizia, secondo te, è falsa a prescindere perché la pubblica Giornalettismo o è falsa perché si può dimostrare che è tale?

Nella fattispecie, l'espressione "No a Bersani neanche se si butta ai miei piedi", l'ha confermata oggi la Lombardi, in diretta streaming e in prima persona. Dunque, che cazzo c'entra Giornalettismo? Non che questo cambi qualcosa, per carità, sono quisquilie, ma ancora una volta ti chiedo: perché ogni volta cerchi di difendere il M5S attaccando il canale mediatico che riporta la notizia (l'altro giorno hai fatto lo stesso con Repubblica) piuttosto che entrare nei contenuti?

Non ti arrabbi, vero, se ti ricordo che sai fare di molto meglio che questo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232318