Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  Calvero il 8/12/2012 19:12:42
Citazione:
La spiegazione è semplice e la disse Pasolini decenni fa: il tubo catodico vissuto non come strumento di progresso ma come qualcosa di estremante autoritario, dove il confine tra essere osannato e essere messo alla berlina è estremamente labile.


AH AH AH il Luna Park delle minchiate di Ivan ha aggiunto due nuove giostre. Salite ssiore e ssiori!! .. con tre giri c'è anche lo zucchero filato a gggratise...

Peccato che Pasolini è stato letteralmente macellato dalla Politica che difendi sì signorile e con cui ti ci sciacqui la bocca. Ma vergognati. Per dirne una intanto. Così eh .. una quisquiglia di passaggio, ma so che non puoi comprenderlo, sei ancora nella fase Beta [cosa significheranno mai quelle due fotografie misteriose accostate insieme???]

Poi aggiungiamoci anche che se Pasolini non fosse stato ammazzato dalla Santa Madre Patria Demmogratica, magari avrebbe anche avuto il tempo di rendersi conto di quanto lui avesse solo colto la punta dell'Iceberg di un problema che ha rivelato la sua forza di questi tempi, e che non si sarebbe certo limitato a giudizi così leggeri .. e sarebbe stato il primo a prenderti a calci in culo.

MA attenzione che arriva la seconda giostra:

Citazione:

Ma non solo, ma l'editto tradisce anche insicurezza: tutti i politici del mondo fanno dell gaffes in pubblico, anche clamorose, fanno figure che fanno il giro del mondo in un attimo; ma in nessun paese si è mai visto il divieto di andare di apparire sul tubo catodico


.. .. minchiata cosmica

L'insicurezza in base a quali parametri?? ... quelli a cui tu ti rifiuti dogmaticamente di non riconoscere l'affiliazione alla Propaganda da parte dei Media Televisivi? eh sì eh .. perché abbassarsi a riconoscerlo significherebbe che lo Stato è diventato il cameriere di Poteri che non sono più interni alla Politica, e che di conseguenza le Istituzioni perderebbero quella sacralità a cui Ivan ha ceduto l'obiettività in cambio di poter avere al sabato sera QUELLI DELLA NOTTE di Arbore, che lo facevano così tanto divertire...

.. ah!!! questi sofismi, ma seriamente, chi vuoi prendere per il culo, Ivan? cioè tu decidi senza alcuna credibilità che una Repubblica che è prosperata sulla corruzione e le tangenti e che ora è ancora la stessa cosa, con l'aggravante di una Propaganda senza ritegno, e di un giornalismo INESISTENTE e colpevole di aver TRADITO ed essersi venduto al Potere mentendo agli italiani, mistificando, svendendo l'altrui vita alle Troie di Regime, potesse essere mai quel pulpito autorevole che vive soltanto.. dove?? nella tua testa (?).


.. e sì eh - dove si è visto mai? - ... forse che qualcuno ha voglia di non dare via il culo come hanno fatto tutti gli altri?

.. e poi insisti con le tue paroline magiche come "DIVIETO" (ti ha risposto anche Lonewolfe) .. non è una questione censoria come tu vorresti farla intendere. Quando uno accetta di appartenere ad un Movimento ci sono regole da rispettare. Punto. Non ti aggrada? sei liberissimo di cambiare strada. Liberissimo.

Citazione:
.. il mondo no ha bisogno di gente che si litiga con il tubo catodico e che ha paura di esporre dal tubo catodico i fatti che dice di compiere negli interessi degli altri.



Questa è da incorniciare. Neanche in Alice nel Paese delle Meraviglie avrebbe senso una tale stortura. Il mondo ha bisogno di uomini, non di preti e demagoghi, né ha più bisogno di genuflettersi alle Istituzioni. Fattene una ragione.

Sei anche MENZONIERO: i Grillini non hanno paura di esporre le loro idee; infatti le espongono; vanno nelle piazze dove la gente VERA è libera di tirargli i pomodori in faccia se ne ha voglia.

I fatti che dice di compiere negli interessi degli altri, non possono essere anteriori all'ingresso in Parlamento, o non sai neanche fare 1+1? .. senza contare che hanno rispedito indietro il denaro e hanno dimostrato di aver già fatto qualcosa, a differenza della vecchia politica. Cosa che ti sei ben guardato di contro-argomentare, bensì di nasconderti dietro alla tua nobiltà d'animo e all'ottimo Mangog, quello che vuole il marchio del codice a barre cattolico sui neonati, per non far perdere fedeli al Dio delle guerre.

Quando sei uscito dalla fase Beta, Ivan, allora vedrai che il non dare le perle ai porci è l'unica cosa che può riguardare il mondo dei "dibattiti" televisivi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=226620