Re: Il 16 ottobre parte l’iter legislativo per una legge contro il negazionismo

Inviato da  Calvero il 17/10/2012 16:25:41
Citazione:

Freeanimal ha scritto:
Una sola domanda, Maksi:
Posto che l’Olocausto sia una gigantesca montatura, ancora non mi spiego come ci siano testimonianze scritte di autori che hanno vissuto l’esperienza dei lager. Non solo autori famosi come Primo Levi e Vincenzo Pappalettera, ma anche minori come quel carnico di Paluzza che ha scritto “Gli untermenschen”, una copia del quale è in mio possesso, con tanto di foto di prigionieri macilenti e di cadaveri scheletrici.
Se Primo Levi può essere parte del….complotto, come possono i sionisti aver coinvolto un sopravvissuto che è sempre rimasto nell’ombra e che ha pubblicato la sua testimonianza con il contributo del Comune di Paluzza? A me ciò che scrive (ora non ricordo il nome) sembra veritiero.


Ehilà chi si rivede.

Stai facendo un errore Freeanimal.

Intanto non è detto che il negazionismo si ponga con una visione manichea sul problema. Ci sei? non è un Sì o un No e basta.

Questa terminologia è utile al culto ebraico, ai Sionisti e al Potere che da esso è pesantemente influenzato, se decidono già loro cosa dev'essere la Storia, ponendo dei termini assoluti e imperativi è facile decretare la malvagità del "negazionismo". Il problema è anche un altro in verità. E cioè che la Storia non può essere decisa per Legge. E che la libertà di pensiero è tale se è libera. Punto. Il resto è fascismo. Come l'Iter avviato per questa Legge.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7169&post_id=222943