Re: Nessuno degli Altri (NdA)

Inviato da  Infettato il 3/3/2012 13:50:48
DjGiostra

Ogni iniziativa che venga da fuori dalla politica e' bene accetta !! Soprattutto se fatta oggetto di ostruzione.
Il problema magari e' il fatto che le iniziative potrebbero diventare troppe e quindi divedere ulteriormente la gente.

Esatto il divide et impera è sempre attuale, ogni individuo cerca un miglioramento per le proprie condizioni di vita, e, a seconda delle preferenze, sceglie un partito politico che lo possa rappresentare.
Questo assunto è puramente teorico, gran parte delle stesse persone che delegano si sono rese conto dell’inganno, guardando la realtà passata attuale e probabilmente futura, non si a nessun guadagno, anzi.
Le politiche attuali per esempio tendono a distruggere il risparmio di ogni individuo, mentre la spesa pubblica è tagliata poco o nulla, in più aumentano le politiche per restringere la libertà individuale.

infosauro

Non voto contro voto Chissà quale sarà la prima delle 2 opzioni a registrare qualche miglioramento nella società.

Sopra ho scritto la mia predisposizione per la prima (nei vecchi post puoi riscontrarlo facilmente), ma è evidentemente la difficoltà di prevalere per come è congegnato il sistema, quindi ho deciso di aprire anche ad alternative di tipo miniarchico (meno stato) almeno transitoriamente.

Spiderman

Parassiti?

Assolutamente si!

Citazione:
Premetto, sono convinto che non esista uomo in grado di governarne un altro, pensarne 500(?) che ne governano 60 milioni, è follia pura. Comunque, come in tutte le cose l'unica soluzione è provare e, se l'iniziativa da te segnalata può portare un qualsiasi beneficio e anche un piccolo passo in una direzione migliore è, ovviamente, la benvenuta.

Concordo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6818&post_id=214619