Re: Il super regalo di Monti a Morgan Stanley

Inviato da  sitchinite il 12/2/2012 10:59:21
e in tutto questo:

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/1/112298/Lavora_a_Parma_Giovanni_Monti__il_figlio_del_premier.index.html


ha conseguito un Master in Business administration alla prestigiosa Columbia University di New York, dove ha poi conseguito un'ulteriore specializzazione con un Master in Affari internazionali.
Mentre era alla Columbia ha lavorato associato per gli investimenti bancari alla banca d'affari Goldman Sachs. La sua carriera lavorativa era iniziata come consulente di direzione da Bain & company, dove è rimasto dal 1997 al 2001. Dopo gli studi alla Columbia University, dal 2004 al 2009, vale a dire fino al suo approdo alla Parmalat, Giovanni Monti ha lavorato prima a Citigroup e poi a Morgan & Stanley: a Citigroup è stato responsabile di acquisizioni e disinvestimenti per alcune divisioni del gruppo, mentre alla Morgan si è occupato in particolare di transazioni economico-finanziarie sui mercati di Europa, Medio Oriente e Africa, alle dipendenze dirette degli uffici centrali di New York.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6788&post_id=213336