Re: non ho un conto corrente...

Inviato da  redna il 14/12/2011 10:21:04
Citazione:
E meno male che FINALMENTE si stanno puntando gli occhi sui libretti di risparmio, che da anni sono diventati la nuova frontiera del riciclaggio. Andando ancora oltre, io non sono fra i sostenitori edl "viviamo nel miglior mondo possibile" e neppure fra quelli che che "se fondi una banca, santo subito!". Però riconosco che la funzione delle banche ALMENO qualche vantaggio lo ha distribuito in giro. Ma se fossi fra quelli che combattono le banche come "nemico assoluto", la prima cosa che colpirei sarebbero proprio i libretti di risparmio.


e meno male che cogli il problema Pispax
........... mentre i sottosegretari non sanno nemmeno capirci ancora nulla e parlano di tasse sui libretti che nessuno ha mai messo.


Citazione:
Credo che l'operazione si riferisca a un genere di evasione diversa, che comunque esiste e che riguarda importi un po' più rilevanti. E credo che lo faccia in modo mirato.


credo invece che non si faccia proprio nulla. Di tutte le proposte che ogni giorno il presunto governo si degna di annunciare, qualcuno sa dire quella che è andata in porto definitivamente?
S qualcuno lo sa sa potrebbe renderla nota?

Io non ho ancora visto nulla. Le pensioni hanno delle modifiche (non ancora approvate) l'età pensionabile ogni giorno cambia sia di numero di anni lavorati sia dell'età anagrafica (non ancora approvato) i vitalizi ai parlamentari vengono tolti e invece no, restano fincheè lo decidono loro.

Berlusconi parlava e tutti ridevano e non concludeva nulla.Esattamente la stessa cosa succede ora però non si ride e per questo ci inculcano che il governo è credibile.

Propaganda allo stato puro e ben congegnata.

PS-solo due cose aggiungo: Monti parla di parlamento sovrano come se la costituzione fosse stata riscritta da lui stesso (e nessuno dice nulla) e le leggi che vengono fatte non hanno nemmeno bisogno di essere pubblica sulla gazzetta ufficiale per essere effettive (e nessuno dice nulla).



“Il Parlamento è sovrano, il tempo è poco, i margini pochissimi”. Mentre ci incula trova anche il tempo di comporre haiku.
(da spinoza.it)


(passo e chiudo)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6713&post_id=210154