Re: i Cavernicoli

Inviato da  Calvero il 8/12/2011 5:10:08
ohmygod:

Citazione:
Nessun politico che si chiede come sia stato possibile.


.. il politico è colui che quando vede un corteo, si mette alla sua testa. E il gioco è fatto. Ora il "corteo" sono quei bassi istinti che vengono utilizzati, pure in questo caso, come il cacio sui maccheroni. Il sistema politico neanche si domanda se una vicenda possa essere più o meno un fulgido esempio di zelo o quanto la stessa possa effettivamente essere corroborante alla lotta alla criminalità (e, in questo caso, neanche lo è) ... ma quanto la vicenda possa contribuire a dare più stabilità al teatrino, e possa creare un ritorno elettorale. Il resto lo spiega la risposta di Incredulo:

« Ma il mondo IMMAGINARIO che ci comunicano in continuazione deve continuare ad essere alimentato, si sa che una COSA RIPETUTA, diventa come se fosse reale. »

black

Citazione:
sono gli stessi cavernicoli che stasera si vanno a comprare un pezzo di cocaina,dando il loro onesto contributo giornaliero alla camorra


... eh, ma sai com'è: quelli servono solo a creare i salotti televisivi per il momento ZEN della compassione televisiva. Eccheccazzo, black, vogliamo togliere materiale a "Porta a Porta"??

Citazione:
ps:legalizziamo tutte dico tutte le droghe e vediamo quanto durano le varie mafie


Esasperato come concetto e tasto dolente. Intanto la MARIA, sarebbe già qualcosa. Ma mettiamo pure che si faccia: gli italiani sarebbero pronti a una simile "cultura"?

..e poi, ormai sarebbe marginale. Credo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6705&post_id=209785