Re: La Manovra Monti

Inviato da  Inenascio il 6/12/2011 19:42:18
Citazione:

TWNP ha scritto:
Se esiste un Dio questo è il momento per provare a tutti
la Sua esistenza.
Un bel fulmine che consumi in un solo istante quella pletora
di vampiri incartapecoriti che compongono il cosiddetto
"Governo Monti"...

Scusa, ma tu ragionando cosi dimostri di essere molto più fetente dei banchieri superstatali, i quali, si mettono al posto di Dio, proprio come ti metti tu a pretendere (per dimostrare la Sua esistenza) d'intervenire con «Un Bel fulmine che consumi in un solo istante quella pletora di vampiri incartapecoriti che compongono il cosiddetto "Governo Monti"...».
Sarebbe molto più terribile se al loro posto ti trovassi tu e tanti altri di LC, capaci soltanto di blaterare e dileggiare per solo spirito di contraddizione. Senza la minima onesta argomentazione improntata ad autentica Giustizia, derivante dall'Amore di Dio, illimitato e incondizionato, per tutte le Sue creature.
Ecco provato come vivete nel migliori dei mondi possibili!

Questi tecnici governanti, è innegabile che sono in tutta buona fede, cosa che non si può dire di te, per cui non mi resta che esclamare: vergognati! Ti adagi a godere del male degli altri e odi l'Amore di Dio.
Ti devi vergognare, in primis verso te stesso perché disonesto, e poi verso tutto il tuo prossimo, eccetto la mia persona (ti considero come un bimbo capriccioso), per cui DIO, proprio per dimostrare la Sua esistenza (come tanti stolti come te richiedono) mi ha posto sulla Terra al disopra anche di Se stesso, dopo avermi infuso la Grazia unica di farmi annichilire ancora più di quanto non si sia annichilito 2 millenni fa il "Figlio dell'Uomo" Cristo.

Si badi bene, che io non mi permetto di vantarmi di niente, eccetto che gloriarmi della Fede nel Signore Gesù Cristo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6702&post_id=209702