Re: La Manovra Monti

Inviato da  mangog il 6/12/2011 7:55:11
Citazione:

incredulo ha scritto:
Grande Monti!!!!!!!

E' bastata una manovra neanche tanto forte, per "tranquillizzare" i mercati anzi cosa dico per euforizzarli

E' bello sentirsi protetti e GUIDATI e PROTETTI da persone così competenti, che ti ACCARREZZANO amorevolmente la nuca mentre ti stanno inculando.

Tu dici che fa male, ma LUI con amore ti rassicura che è per il tuo bene.

Preghiamo, preghiamo forte che non ci lasci mai soli.

Senza di lui siamo in balia dei MERCATI che ci vogliono fare fallire, meno male che LUI sa cosa fare.

E, nel frattempo, qualcuno degli sconfitti, sta lanciando un messaggio a chi deve capire

Saluti


Vuoi piazzare tu l'anno prossimo i 470 miliardi di titoli sul mercato ?


L'Italia, cioè io e tu e tutti gli altri ( non aggrappiamoci alla insulsa, anche se vera, affermazione che il debito lo hanno fatto gli altri..... non facciamo i ragazzini da terza liceo sempre pronti a ridere per le stupidaggini di Benigni o di una Guzzanti qualsiasi fregata da un mariuolo perchè la sua ingordigia da VERA capitalista le ha fatto perdere il senno davanti alla promessa di facili guadagni ), ha un debito enorme che ci costerà altre 3 o 4 manovre ancora più devastanti l' anno prossimo e la revisione completa dello statuto dei lavoratori ( art 18 compreso ).

Diamo la colpa a chi per questo debito ? Alle agenzie di rating ? Fanno il loro lavoro, per quanto sporco ed inquinato possa essere.

Prova immaginare i fondi pensioni che devono decidere come e dove investire i soldi dei risparmiatori e pensionati.. anche quelli scippati con il TFR agli Italiani dunque milioni di persone....... a chi chiedere il parere ?
A Bonammi ed alla Camusso ?

Chi contrae debiti si assuma la responsabilità onorandolo o dichiarando bancarotta.

Incredibile ... invece di prendersela con i milioni di Italiani che hanno solo beneficiato a larghe mani dall'arrendevolezza di uno stato meschino e corrotto....( ho fatto una lista di persone da bastonare per bene .. anzi sarebbe da espropriare a loro la maggior parte dei beni )
Prendersela con i politici.. è la solita lagna inconcludente.. difatti siamo governati da NON POLITICI. Ed è stata la cosa più giusta, anzi l'unica nella sua vita, che ha fatto il presidente della Repubblica.

Così abbiamo anche fatto la figura dei pirla senza sovranità popolare...


Lo stato per definizione è governato da persone corrotte e portate al male...come questo geometra comunale di Milano.....l'unica soluzione è ridurre lo stato ad un livello larvale ..non ci sarà più debito pubblico, mafia legata ad appalti, falsi invalidi, dipendenti pubblici fancazzisti...pochissimi poltiici corrotti ( ne basteranno una frazione di quelli di adesso )...




Milano, tangente in ascensore
Preso funzionario del Comune


http://affaritaliani.libero.it/milano/funzionario-comune-tangente061211.html

"O mi pagate o vi chiudo la boutique di via della Spiga". Gianluca Carta, funzionario dell’urbanistica del Comune di Milano, è stato fermato dai Carabinieri in ascensore con mille euro in mano. Avrebbe dovuto incontrare un geometra, un responsabile della Blumarine di Carpi, nota griffe di moda e intascare al volo la seconda tranche di una mazzetta sollecitata dal telefono fisso del suo ufficio di via Pirelli. "Io quei soldi me li sono ritrovati in mano, mica li volevo, e nemmeno li ho chiesti…", si è difeso. (In foto Davide Corritore, direttore generale del Comune di Milano)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6702&post_id=209614