Re: Invadiamo l'Iran entro Natale

Inviato da  Sertes il 1/12/2011 17:14:57
Citazione:
Gia', il punto e' questo, se non dovesse succedere nulla di grave tanto meglio, ma nel malaugurato caso sarebbe certamente utile essere pronti a fronteggiare una situazione di crisi.
[...]
Comunque ancora meglio sarebbe frequentare qualche corso di sopravvivenza fatto bene, perche' si sa, dalla teoria alla pratica ce ne passa.


Esatto, se le cose vanno "male male male", moriamo. Non ha senso preoccuparsi. Cioè se hanno davvero intenzione di portare la popolazione mondiale a 500 milioni come dicono le Georgia Guidestones, non c'è nemmeno da preoccuparsi, in tutta probabilità sarà una questione di statistica più che di impegno. Ti salvi solo se l'ha deciso qualcun altro.

Ma se le cose vanno "male male" o meno peggio, ha molto senso essere preparati, il testo consiglia infatti di imparare delle abilità low-tech utili, tipo andare a fare un corso di pronto soccorso presso la croce rossa locale, o imparare come riparare biciclette o imparare un mestiere manuale (come dice il vecchietto che fa 100 post uguali in cui accusa tutti di essere dei copiaincolla di internett...)
Son cose che ti danno self-confidence, e che ti aiutano anche se non succede nulla.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6660&post_id=209417