Re: Invadiamo l'Iran entro Natale

Inviato da  redna il 22/11/2011 20:40:10
TEHERAN – Il vice-comandante degli Stati Maggiori iraniano il generale Mohammad Baqerì ha dichiarato che l’Iran potrebbe cambiare la sua strategia militare, attualmente unicamente difensiva, alla luce delle crescenti minacce mosse contro il suo territorio. « Le recenti affermazioni della Guida Suprema significano un cambio della strategia di difesa nazionale dell’Iran », ha detto martedì il generale all’agenzia Mehr. « Se le minacce continuano la nazione iraniana riprenderà un considerazione la sua strategia militare », ha detto il generale Baqerì.

È degno di nota che la settimana scorsa, la guida suprema iraniana in un discorso all’accademia militare Imam Alì di Teheran ha affermato che l’Iran non starà a guardare dinanzi alle minacce di aggressione dei paesi nemici.

L’Ayatollah Khamenei ha ricordato che qualsiasi aggressore dovrà prepararsi a ricevere la risposta dei tre eserciti dell’Iran, quello regolare, quello dei Pasdaran (I Guardiani della Rivoluzione Islamica) e quello del Basij ( l’esercito dei volontari).



articolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6660&post_id=209034