Re: Invadiamo l'Iran entro Natale

Inviato da  Floh il 17/11/2011 12:20:39
Cit.
ma ti sei mai chiesto da quanto tempo TUTTI continuano a dire che invaderanno l'Iran?

E' la strategia di preparare il terreno nell'opinione pubblica occidentale.
Se dal nulla si dichirasse guerra a un paese (anche se mussulmano) la cosa suonerebbe perlomeno inaspettata.
Il giorno che invece, in seguito a un'accurata campagna mediatica, i caccia israelani bombarderanno l'Iran la ggggente lo accettera' senza alcuna obiezione perche' e' stata preparata a farlo.

Cit.
Mi spieghi con tue parole perchè mai non lo fanno?

L'ho gia' fatto, rileggiti il thread

Cit.
Se il nucleare all'Iran è vietato qualcuno ci vuole mai spiegare come mai l'AIEA non è mai andata a controllare il nucleare di Israele?

Perche' l'AIEA non e' super partes, non ci vuole un genio per capirlo.
Se non fosse grazie a Mordechai Vanunu non sapremmo neanche che Israele gia' nel 1986 disponeva di un arsenale con 200 bombe nucleari.


Sulla mano di Vanunu, fotografato durante un trasferimento,
si riesce a leggere "I was hijacked in Rome Italy 30.1.86..."
(Sono stato rapito a Roma, Italia, il 30.1.86)


Dall'articolo di Massimo: Sionista suo malgrado

Cittadino israeliano, ingegnere nucleare, Mordechai Vanunu è l'uomo grazie al quale il mondo sa con certezza da almeno vent'anni quello che tutti più meno sospettavano già da allora: Israele è una potenza atomica, e non certo delle ultime. La notizia divenne ufficiale - Israele infatti non la smentì mai - con la storica intervista che Vanunu rilasciò al Sunday Times di Londra, nel 1986.
Da quell' intervista, firmata dal giornalista inglese Peter Hounam, venimmo a sapere che l'impianto tessile di Dimona, nell' Israele del Sud, produceva ben altro oltre ai tessuti che tutti conoscevano. Le fotografie che Vanunu era riuscito a scattare di nascosto poco prima di andarsene da Dimona, dove lavorava come esperto nucleare, mostravano un impianto di arricchimento del plutonio che affondava di ben sei piani nel sottosuolo, ed i cui ingressi erano stati nascosti alla perfezione da un sistema di doppie pareti e finti ascensori. Secondo Vanunu oltre duecento ordigni nucleari giacevano in quei sotterranei pronti ad essere usati, ed altrettanti ne sarebbero stati prodotti nell'arco di pochi anni.
Quelle rivelazioni, che provocarono un vero e proprio terremoto diplomatico, sono costate al "whistleblower" (lo "spifferatore") ben 18 anni di prigione. E per lui, oggi libero, non è ancora finita.
Adescato da una seducente spia del Mossad, Vanunu si fece convincere a raggiungerla a Roma, perchè solo lì', per qualche strano motivo, sarebbe valso la pena di consumare l'agognato incontro.
[..]
Adescato da una seducente spia del Mossad, Vanunu si fece convincere a raggiungerla a Roma, perchè solo lì', per qualche strano motivo, sarebbe valso la pena di consumare l'agognato incontro.
Ma ben altra sorpresa attendeva l'aitante 32enne, quando mise finalmente piede nel nido d'amore preparato per lui. Quattro agenti del Mossad - questi tutti maschi e molto meno romantici - lo aggredirono, imbavagliarono e rinchiusero in una specie di bara viaggiante, che fu trasportata nella notte su una spiaggia deserta, e da lì trasferita in motoscafo su una nave che attendeva al largo. Destinazione: Tel Aviv.
Evidentemente lo scienziato innamorato non aveva mai sentito parlare di Mata Hari.


L'articolo intero che consiglio vivamente di leggere:
http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=11

Cit.
Le sentenze le spari tu riportando quello che la stampa vuole che si riporti.

Dati di fatto

(Mi autocito)

La mia riflessione su questi dati (e gli altri presentati in questo thread) mi porta a temere un imminente attacco all'Iran.

Perche' non ci illumini con le TUE riflessioni? su che fatti/dati si basano?
Perche' devi venire a sparare sentenze senza portare un qualunque ragionamento a loro sostegno?

Prego, illuminaci...

Ps: Se fossi cosi' gentile da modificare la citazione riportata nel tuo penultimo intervento che mischia una tua frase insieme alla mia e non si capisce na minchia ti sarei molto grato. Grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6660&post_id=208700